Gallery
Son of a Gun, il poster e le foto del film

A24 ancora non ha fissato una data di uscita negli Stati Uniti, ma intanto il thriller Son of a Gun farà il debutto in Australia tra due settimane, come film di apertura del Cinefest Oz. Il debutto alla regia di Julius Avery, ritrova nel cast le star Ewan McGregor, Brenton Thwaites, e Alicia Vikander, e di seguito vi mostriamo il primo lotto di immagini arrivate online.
Il thriller segue un adolescente di nome JR (Thwaites) che viene coinvolto nel mondo del crimine e preso sotto l’ala del criminale più famoso d’Australia, Brendan Lynch (McGregor). Bloccato per un reato minore, JR rapidamente impara la dura realtà del carcere a vita. Non vi è alcun manuale di sopravvivenza. Tenere la testa bassa, fare il vostro tempo, e uscire. La protezione – se la riesci ad ottenere – è fondamentale.
CineKids
Aladdin, le prime foto del nuovo live action Disney

La Walt Disney Pictures ha rivelato le prime foto del remake di Aladdin del regista Guy Ritchie. Le foto ci danno il nostro primo sguardo al cast principale, tra cui Will Smith che indossa un costume da genio di nuova concezione, molto diverso dal film d’animazione originale.
This is what it looks like when Genie tells #Aladdin what he wants for Christmas. Thanks @EW for the exclusive pics and interview! pic.twitter.com/nukhzYscu3
— Mena Massoud (@MenaMassoud) 19 dicembre 2018
A whole new world. Check out the exclusive first look at Disney’s #Aladdin on the cover of the newest issue of @EW! https://t.co/WZkpxh4YNU pic.twitter.com/ch0zpbM7AQ
— Walt Disney Studios (@DisneyStudios) 19 dicembre 2018
Il cast di Aladdin include anche Mena Massoud nei panni di Aladdin, lo sfortunato ma adorabile topo di strada che si innamora della figlia del sultano; Naomi Scott (Power Rangers) come la principessa Jasmine, la bella figlia del Sultano che vuole avere voce in capitolo su come vivere la sua vita; Marwan Kenzari come Jafar, un malvagio stregone che escogita un nefasto complotto per spodestare il sultano e governare Agrabah; Navid Negahban (Patria) come il Sultano, il sovrano di Agrabah che è ansioso di trovare un vero marito per sua figlia, Jasmine; Nasim Pedrad (Saturday Night Live) nei panni di Dalia, la fanciulla e confidente della principessa Jasmine; Billy Magnussen (Into the Woods) nei panni di Prince Anders, un pretendente di Skanland e potenziale marito per la principessa Jasmine; e Numan Acar (Homeland) come Hakim, il braccio destro di Jafar e capo delle guardie del palazzo.
Aladdin è diretto da Guy Ritchie (Sherlock Holmes, The Man from UNCLE) da una sceneggiatura di John August (Dark Shadows, Big Fish) basata sul film animato del 1992 Aladdin e le storie da “Mille e una notte”. Basato sul racconto popolare mediorientale Aladdin e la lampada magica, il film animato del 1992 è stato co-diretto da Ron Clements e John Musker, che aveva diretto in precedenza La Sirenetta e avrebbero continuato a realizzare altri classici Disney, tra cui Hercules, Il Pianeta del tesoro, La principessa e il ranocchio e Oceania.
Cinema
Rambo diventa un cowboy nel nuovo film?

Rambo è tornato, e ora è un cowboy. Stanno per iniziare le riprese di Rambo 5 e la star Sylvester Stallone ha offerto un primo sguardo del film, con un paio di immagini che lo ritrovano su un cavallo e in un perfetto look da cowboy, come potete vedere qui sotto.

Sylvester Stallone sul set di Rambo 5
Sylvester Stallone ha annunciato via Instagram che Rambo 5 inizierà le riprese in questi giorni. Alla fine del violento Rambo del 2008, John Rambo è finalmente tornato in America e ha visitato il ranch di suo padre in Arizona. Deve aver deciso di rimanere lì, ora vive lo stile di vita del ranch. Quindi il nuovo film vedrà il soldato sofferente del PTSD affrontare un cartello della droga messicano quando il cartello rapirà la figlia di un amico. Questa è una premessa in qualche modo simile al classico di John Ford The Searchers, quindi forse Rambo 5 è davvero alla ricerca di un’atmosfera western.
Alla regia di Rambo 5 dovrebbe esserci Adrian Grunberg che ha diretto Get the Gringo e il film arriverà al cinema probabilmente nel 2019.
Cinema
The Tax Collector, Shia LaBeouf come non lo avete mai visto

Il regista di Suicide Squad, David Ayer, ha pubblicato la prima foto di Shia LaBeouf nella loro prossima reunion The Tax Collector su Twitter, mettendo in evidenza un nuovo look per l’attore nel thriller sul crimine.
La star di Transformers e il regista hanno lavorato insieme nel film di guerra del 2014 Fury e LaBeouf sarà affiancato nel cast da Bobby Soto (For the People), Lana Parilla (C’era una volta), George Lopez (Lopez) e Brendan Schaub (The Fighte & il bambino). Ayer, il cui lavoro più recente è stato il thriller di successo fantasy di Netflix, Bright, è anche pronto per scrivere e dirigere il sequel, basato su una sceneggiatura originale, anche se i dettagli della trama vengono tenuti segreti al momento.
La produzione è ufficialmente iniziata il mese scorso, con LaBeouf appena uscito dal film autobiografico Honey Boy in cui ha interpretato un personaggio basato sul padre insieme a Lucas Hedges e Noah Jupe.
- Cinema3 settimane fa
Croce e Delizia, il trailer del film con Alessandro Gassman e Jasmine Trinca
- Cinema4 settimane fa
Oscar 2019, tutte le nomination – Un successo per Netflix con ROMA
- Cinema3 settimane fa
Esci da questo schermo: 10 film sull’esorcismo difficili da dimenticare
- Cinema3 settimane fa
Resident Evil, una serie tv in arrivo su Netflix
- Cinema2 settimane fa
The Professor and the madman, Sean Penn e Mel Gibson nel trailer
- Cinema3 settimane fa
Fast & Furious – Hobbs & Shaw, il trailer ufficiale del film
- Cinema4 settimane fa
Perché il cinema è così affascinato dalla boxe
- News3 settimane fa
The Good Fight, il primo trailer della terza stagione