Sonia Bruganelli: “Devastata mentalmente e fisicamente”, lo scatto che fa preoccupare [FOTO]

Sonia Bruganelli
La produttrice televisiva Sonia Bruganelli – Fonte: Ansa Foto – NewsCinema.it

Avete visto l’ultima foto senza filtri postata da Sonia Bruganelli? Il risultato ha lasciato senza parole anche i suoi fan.

La produttrice televisiva Sonia Bruganelli, smessi i panni dell’opinionista del Grande Fratello Vip, insieme ad Orietta Berti è tornata al suo lavoro principale. Subito dopo la chiusura del reality show, la Bruganelli insieme al marito Paolo Bonolis e una schiera di collaboratori hanno iniziato a occuparsi dei provini relativi alla trasmissione Ciao Darwin.

Tant’è vero che attraverso il loro sito SDL, avevano lanciato diversi annunci per ballerini e ballerine, oltre che per il reclutamento dei concorrenti da smistare nelle varie categorie prescelte.

Quando andrà in onda Ciao Darwin?

Tra i programmi maggiormente attesi nel palinsesto Mediaset, spicca Ciao Darwin condotto da Paolo Bonolis e e Luca Laurenti. La trasmissione a metà tra un game show e un varietà, è giunta alla nona edizione, dopo un periodo di stop durato per un po’ di anni.

La messa in onda del programma, annunciata inizialmente per la primavera del 2023, è poi slittata verso l’autunno 2023. Per tanto, un ritorno del genere, fortemente voluto dal pubblico, merita tutta l’attenzione e la cura possibile. Chissà cosa dovremmo aspettarci per questa nuova avventura. Saranno state apportate modifiche al format originale?

Sonia Bruganelli e le sue collaboratrici
Il post di Sonia Bruganelli insieme alle sue collaboratrici – Fonte: Instagram – NewsCinema.it

La devastazione mentale e fisica

Quando si lavora duramente è normale non avere un aspetto che sia simile a quello delle copertine delle riviste. Questo lo sa bene, Sonia Bruganelli, in questo periodo impegnata con le prove e le registrazioni del programma Ciao Darwin. La trasmissione super attesa di Canale 5 tornerà a partire dalla prossima stagione, dopo molto tempo, pronta più che mai a far divertire il pubblico di tutte le età.

Nella foto postata sul suo profilo Instagram, si trova in compagnia delle sue collaboratrici, sottolineando anche l’assenza dei soliti filtri, che le avrebbero fatte apparire decisamente più riposate. Vista la mole di lavoro che si cela nel backstage di una trasmissione così impegnativa è più che comprensibile la dicitura “Testimonianza della devastazione fisica e mentale”.