“Non dormo”: sfogo a cuore aperto di Bruno Barbieri | Paura per la madre

Bruno Barbieri non riesce a dormire, sfogo social
Bruno Barbieri Newscinema.it

Sfogo a cuore aperto di Bruno Barbieri il quale non riesce a dormire per tutta la situazione che si è verificata. Ha paura per sua madre, quando succedono fatti del genere si capisce benissimo quanto siamo impotenti, sono eventi che non si possono controllare.

Bruno Barbieri sta vivendo un periodo di forte preoccupazione per tutto quello che ha visto e ha sentito, ha paura per sua madre, in quanto non può starle vicino come vorrebbe. Il noto chef racconta a cuore aperto tutto quello che sta provando, sentimenti che non lo fanno neanche dormire. Barbieri ha capito quello che chi di dovere sembra non capire, siamo impotenti contro questi fenomeni, bisognerebbe però affrontare tutto in modo diverso, essendo più preparati.

Bisognerebbe prevenire il più possibile, solo in questa maniera questi eventi potranno essere più contenuti in futuro. Come in tutte le cose, Barbieri non le ha mandate di certo a dire, ha usato quella stessa schiettezza che abbiamo imparato a conoscere durante i suoi programmi televisivi.

Chi è Bruno Barbieri?

Anche se non ha bisogno di presentazioni, per chi non lo conoscesse, Bruno Barbieri è il famoso cuoco, personaggio televisivo e conduttore televisivo italiano di 61 anni, nato a Medicina, ma residente tutt’ora a Roma. Pur portando avanti il suo lavoro di chef, vedi anche i vari ristoranti che ha aperto in Italia e all’Estero, Barbieri è noto anche per la sua presenza in tutto il franchise che ruota attorno a MasterChef e per il programma, Bruno Barbieri – 4 hotel.

Lo chef è stato decorato di 7 stelle Michelin durante la sua attuale carriera lavorativa e ha ricevuto diversi riconoscimenti anche per le sue varie opere letterarie. Chef Bruno Barbieri è sempre molto riservato e quindi della sua vita privata si sa ben poco, pare sia single, non si è mai sposato e non ha figli. Inoltre ha un ottimo rapporto con sua madre, mentre con suo padre, nonostante si siano riconciliati, dopo il suo abbandono quando Bruno era piccolo, tra i due c’è ancora dell’astio.

La preoccupazione di Bruno Barbieri

Bruno Barbieri si è lasciato andare ad uno sfogo a cuore aperto, per quanto riguarda la pesante alluvione che ha colpito in questi giorni tutta l’Emilia Romagna. Il noto chef è molto preoccupato per sua mamma anziana in quanto vive da sola in quelle zone, anche se fortunatamente al sicuro. Ecco cosa ha dichiarato Bruno Barbieri:

“Stanotte non ho dormito pensando a mia madre Ornella, novantenne, che vive sola…È ora di capire e agire. Quando la natura si arrabbia, succedono queste cose e bisogna lavorare sulle infrastrutture e su tutta l’area geografica. Vanno ripuliti i fiumi, messe in sicurezza le strade, bisogna tenere sotto controllo le colline. Abbiamo visto crolli e smottamenti che portavano giù tutto. Ora basta cercare i colpevoli. Tutti a lavorare…”.