“Sono inca**ato nero”: Rudy Zerbi lo rimprovera e lui impazzisce | Delirio ad Amici

Rudy Zerbi- Amici 2023- newscinema.it
Rudy Zerbi- newscinema.it

Rudy Zerbi ne manda in crisi un altro ad Amici 2023 e si fa censurare. Durante la trasmissione non riusciva a stare zitto. Ecco cosa è successo.

Rudy Zerbi, giudice e critico musicale, attualmente partecipa in qualità di insegnate nello show di Maria De Filippi su Canale 5, Amici: il talentshow che si propone di formare la prossima stella dello spettacolo, musicale o nella danza.
Spesso succede però che Rudy Zerbi alzi un pò i toni o faccia scelte affrettate per non far cambiare canale ai telespettatori annoiati. Questa volta è toccato ad un concorrente dello show a pochi giorni dal serale, la vera trasmissione in prima serata in onda di sabato sera.

Zerbi infatti ha voluto incontrare e riascoltare, oltre al cantante Niveo, anche NDG e il ragazzo si è arrabbiato prendendosela con il maestro. Ma cosa è successo davvero?

NDG sbotta contro Zerbi e lo show lo censura

Ndg- Amici 2023- newscinema.it
NDG- newscinema.it

A pochi giorni dal serale, Rudy Zerbi ha riconvocato il cantante NDG facendogli accennare due pezzi e rimandandolo in casetta. Il ragazzo però a quel punto è sbottato con i suoi compagni e si è lasciato scappare un discorso che lo studio ha voluto censurare: “Com’è andata? No, ragazzi. Non è andata proprio bene, ma sti cavoli. mi ha fatto cantare Suavemente e Papaoutaia metà e poi così, insomma era strano. Faceva la faccia strana, faceva le facce. Ma ci sta da lui, mi dispiace però per quella faccia *** cattiva. Si è pure messo le mani in faccia. MI dispiace un pò di più quando fa quella faccia proprio inca**ta. Io che ti ho fatto di male epr avere quel modo lì da inca***to? Perché aveva un modo arrabbiato e quasi infastidito che ero lì. Arrabbiato non so di cosa. Non gli piaccio e questo ci sta”.

Già ad Ottobre però c’erano stati degli attriti tra il professore e NDG che anche in quell’occasione si era lasciato scappare qualche altra buona parola: “Sono inca***to nero, frate! Inca***to nero! Rudy a me quando arrivavo primo, nessun complimento, niente. Questa volta invece ‘il vocalist, il vocalist’, ma vaff*****lo. Ma quale vocalist” poiché in quell’occasione, il professore aveva bacchettato il ragazzo facendo vedere a tutt’Italia le parole che aveva utilizzato.