Il vero motivo per cui Paola e Chiara sono tornate insieme | Tutta la verità

La reunion di Paola e Chiara | Fonte: ANSA FOTO
La reunion di Paola e Chiara | Fonte: ANSA FOTO

Nostalgia, voglia di tornare a suonare insieme riappacificazione tra sorelle ma altro. Il motivo per il quale le sorelle Iezzi sarebbero tornate insieme ha un nome e cognome.

La riunione di Paola e Chiara è stata un grande successo e ha ricevuto apprezzamenti da tutti, fan vecchi e nuovi, generazione y e z. Il loro nuovo singolo è stato un grande successo, hanno fatto un trionfale ritorno al Festival di Sanremo e le loro esibizioni sono state ben curate.

Nulla è stato lasciato al caso. Non tutti sanno che dietro a questo ritorno c’è anche un cantante che è stato un volto di alcuni programmi Mediaset. Ivan Rota di Dagospia ha rivelato il nome che sarebbe dietro al progetto discografico.

La rivelazione direttamente da Dagospia

Ivan Rota, giornalista di Dagospia, ha svelato il nome che si sarebbe battuto per il ritorno di Paola e Chiara e che avrebbe anche messo in contatto le sorelle con i produttori discografici Merk & Kremont:

“Paola e Chiara hanno spopolato all’ultima edizione del Festival di Sanremo con la loro canzone Furore che risulta essere uno dei brani più trasmessi dalle più importanti radio italiane. Forse non tutti sanno che dietro la reunion delle due sorelle c’è il cantautore Luca Vismara, ex concorrente di Amici e molto amico delle due artiste milanesi. È stato infatti Vismara a metterle in contatto con il duo di produttori internazionali Merk & Kremont che hanno deciso di investire e puntare su di loro”.

Il loro ritorno? Un Furore (ed è già disco d’oro!)

Qualche giorno fa le due sorelle sono state ospiti di Alessandro Cattelan a Stasera c’è Cattelan su Rai 1. Con entusiasmo, ma anche tanta riconoscenza, le due sorelle hanno dichiarato che:

A Sanremo ci siamo divertite tantissimo. Erano dieci anni che non cantavamo insieme. Il tempo passa e non te ne accorgi. Come abbiamo deciso di tornare? Ce lo chiedevano ogni anno in realtà. Le voci erano molto insistenti. In estate il pubblico lo chiedeva a gran voce, è stato l’internet a volerci di nuovo insieme. Però è stato un flusso di cose (online offline), non sapevamo come sarebbe andata. I ritorni possono essere rischiosi e disastrosi. Eravamo un po’ titubanti perché non volevamo l’effetto cringe. Ci siamo chieste ‘sarà la cosa giusta?’. Però siamo state inondate d’affetto e amore. Noi vogliamo ringraziare la gente perché non è scontato. Ci siamo fidate del pubblico ed è andata benissimo. Ci siamo divertite a Sanremo e faremo diverse date adesso. Non vediamo l’ora di andare in tour. E stiamo anche facendo tradurre Furore in svedese e siamo in uno stadio avanzato”.