Star Wars: Il Risveglio della Forza, Adam Driver confessa: “E’ meglio dei film precedenti!” (video)

Il malvagio Kylo Ren, interpretato da Adam Driver nell’attesissimo Star Wars: EpisodioVII, ha dimostrato la sua fedeltà verso la saga in queste parole.

via GIPHY

Driver è anche un ex Marine, che ha fondato Arts in the Armed Forces, un progetto non-profit che unisce il teatro contemporaneo a quello militare degli Stati Uniti e punta a rafforzare il rapporto tra il personale militare e la comunità teatrale. Driver in merito a questa novità ha dichiarato: “Per la prima volta i sentimenti hanno la parola, unendo il rapporto umano a quello del campo militare attraverso il teatro. Così facendo mi sono sentito meno solo”. Questo progetto riguarda anche altri colleghi attori come Joanne Tucker, Natasha Lyonne, Perter Scolari i quali sono andati in Medio Oriente con il tentativo di ampliare le opportunità di intrattenimento nelle basi. Secondo Driver, le offerte in corso non vanno oltre le cover band country-western o le Cheerleaders dei Dallas Cowboy.

Tuttavia nel video qui sopra vediamo l’attore tra i militari che provano a saperne di più di Star Wars: Il Risveglio della Forza ma l’unica risposta che hanno ricevono è “F**k yeah!” alla domanda “E’ meglio dei precedenti?“.

Fonte: Variety