Stasera in tv | I film da non perdere il 21 marzo

Non c’è cosa migliore in questo periodo di concedersi divano e popcorn come ottima compagnia. Nell’indecisione, ecco alcuni consigli sui film previsti in tv questo 21 marzo.

Stasera in tv | Cosa vedere il 21 marzo 2020

1) Narcos: Mexico – Stagione 1 Episodi 7 e 8 – Il capo dei capi in onda su Rai 4 con Michael Peña, Diego Luna e Tenoch Huerta.

Trama: Messico, anni ’80. Il criminale Félix Gallardo vuole unificare gli affari dei trafficanti di droga e creare un unico grande cartello di Guadalajara. Nel frattempo l’agente della DEA Kiki Camarena viene trasferito a Guadalajara dalla California e si mette sulle tracce dei narcotrafficanti.

2) I Croods in onda su Italia 1.

Trama: Sopravvivere in piena epoca preistorica alle leggi della natura e’ l’obiettivo principale del cavernicolo Grug che, dopo l’ennesimo brutto risveglio a causa di un violento terremoto, decide di spostarsi con l’intera famiglia in un’altra parte del mondo, alla ricerca di una nuova casa in un posto piu’ pacifico. Durante la migrazione, in un percorso irto di pericoli, sua figlia Hip si imbatte nel giovane nomade Guy e se ne innamora, creando pieno scompiglio a causa delle idee progressiste del ragazzo, in netto contrasto con la vecchia scuola a cui appartiene Grug.

unnamed 1
I croods

3) Chinese Zodiac in onda su Canale 20 con Jackie Chan, Shu Qi, Sang-woo Kwon, Daniel Wu, Laura Weissbecker , Ken Lo, Caitlin Dechelle, Emilie Guillot e Oliver Platt.

Trama: Nell’imponente Palazzo d’Estate di Pechino, nel 1860 gli eserciti francese e britannico si appropriarono di dodici preziose teste di statue rappresentanti gli animali dello zodiaco cinese. In epoca moderna, il cacciatore di tesori Asian Hawk viene incaricato assieme alla sua squadra di recuperare quelle statue. Questa missione fara’ vivere ad Asian e ai suoi svariate avventure in giro per il mondo.