Stasera in TV: i film da non perdere l’11 settembre

Se la vostra serata prevede divano e popcorn siete nel posto giusto. Per evitare di perdere tempo facendo zapping senza sapere cosa vedere, ecco alcuni consigli per scegliere un film tra quelli previsti stasera in tv per questo 11 settembre.

Film in tv 11 settembre 2018

1) Avengers: Age of Ultron in onda su Rai 2 alle 21.20 di Joss Whedon con Scarlett Johansson, Chris Hemsworth, Aaron Taylor-Johnson, Robert Downey jr., Elizabeth Olsen, Cobie Smulders, James Spader, Mark Ruffalo, Chris Evans, Jeremy Renner.

Trama: Tony Stark tenta di avviare un progetto dormiente per il mantenimento della pace. Le cose, però, si mettono male costringendo Iron Man, Captain America, Thor, L’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, gli eroi più potenti della Terra, ad affrontare la prova più ardua di sempre: fermare il misterioso Ultron, un avversario terrificante e tecnologico emerso dall’ombra e deciso a sterminare l’umanità. Con il destino del pianeta in bilico, i Vendicatori dovranno fermare i terribili piani di Ultron costruendo alleanze precarie. Sul loro cammino, infatti, incontreranno Wanda Maximoff e Pietro Maximoff – due individui potenti e misteriosi – e un vecchio amico dotato di un nuovo aspetto, chiamato Visione…

2) L’amore all’improvviso – Larry Crowne in onda su Rete 4 alle 21.27 di Tom Hanks con Tom Hanks, Julia Roberts, Wilmer Valderrama, Taraji P. Henson, Bryan Cranston, Pam Grier, Nia Vardalos, Rami Malek, Maria Canals-Barrera, Jon Seda.

Trama: Larry, 45 anni, capo commesso esemplare di un ipermercato americano, viene licenziato e decide di iscriversi all’università, dove conosce la bellissima professoressa Mercedes.

L’amore all’improvviso – Larry Crowne

3) Mean Machine in onda su Spike alle 21.30 di Barry Skolnick con Vinnie Jones, David Hemmings, Jason Statham, Danny Dyer.

Trama: Danny, vecchia gloria del calcio conosciuto da tutti con il soprannome di Mean Machine, si trova in prigione per aver venduto una partita. Incapace di rinunciare allo sport che gli aveva dato la gloria sportiva, viene costretto dal direttore del carcere di allenare una squadra di calcio. I suoi uomini dovranno essere in grado di affrontare l’agguerrito team dei secondini.

Mean Machine

4) Una ragione per vivere e una per morire in onda su Iris alle 21.00 di Tonino Valeri con James Coburn, Bud Spencer, Telly Savalas, Jose’ Suarez.

Trama: La difesa di Fort Holman da parte del colonnello Pembroke non è stata eroica, ma i sudisti tenevano in ostaggio suo figlio e quindi non possiamo neanche biasimarlo troppo. La resa gli vale, comunque, la perdita dei gradi e un periodo di prigionia. Pembroke riesce ad evadere e, dopo varie vicissitudini, riesce a tornare a Fort Holman, insieme a una decina di compagni per prendersi la rivincita.

5) Premonitions in onda su Rai 4 alle 21.10 di Afonso Poyart con Anthony Hopkins, Jeffrey Dean Morgan, Abbie Cornish, Colin Farrell, Marley Shelton, Xander Berkeley, Sharon Lawrence, Janine Turner, Matt Gerald.

Trama: Quando l’Agente Speciale dell’FBI Joe Merriwether si ritrova perplesso di fronte ad una serie di omicidi, decide di chiedere aiuto ad un suo ex collega in pensione, medico psicanalista e sensitivo, il dottor John Clancy . Il solitario Clancy, che ha smesso di praticare e si è appartato dal mondo dopo la morte di sua figlia e la successiva fine del suo matrimonio, non vuole avere niente a che fare con il caso, ne usare le sue capacità. Ma, quando ha delle visioni molte violente della giovane collega di Joe, l’agente speciale dell’FBI Katherine Cowles, cambia idea, pensando che queste possano essere anche una sorta di messaggio personale. Quando gli eccezionali poteri intuitivi di Clancy lo conducono sulle tracce di un sospettato, Charles Ambrose, ben presto, il medico si rende conto che il suo “dono” e’ nulla rispetto agli straordinari poteri di questo assassino in missione.