Stephen King come non lo avete mai visto: spunta una foto da brivido | Fan impazziti

Stephen King e la foto "da brividi"
Stephen King – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Diciamo che i brividi ci vengono appena sentiamo solo parlare del grande, Stephen King, figuriamoci se poi posta uno scatto del genere. I fan sono “impazziti”, non capiscono di preciso cosa stia succedendo.

Se dovessimo descrivere in poche parole Stephen King, non potremmo fare altro che definirlo come il “papà della letteratura horror per eccellenza”. Ogni libro che scrive è un successo, ogni trasposizione cinematografica basata su un suo romanzo lo è altrettanto, che dire, King non potrebbe smettere di scrivere neanche se lo volesse, in quanto è quello il suo scopo nel mondo.

Come sempre, i suoi milioni di follower lo seguono in tutto e per tutto, aspettando sempre con ansia un suo nuovo romanzo, che come sappiamo non si aggira mai sotto le 500 pagine. Un brivido pervade perennemente la schiena del lettore ogni volta che si appresta ad acquistare una sua nuova opera letteraria, ma anche l’ultima sua foto postata non scherza, se dobbiamo dirla tutta.

La foto da brividi di Stephen King

E’ impossibile non conoscere il grande Stephen King, i suoi romanzi possono piacere o meno, in base all’interesse del singolo lettore per il suo genere horror, ma il suo nome è conosciuto ovunque. Pensare che inizialmente a causa della precarietà in cui la vita lo stava conducendo, aveva pensato addirittura di abbandonare il suo grande sogno, ma fortunatamente per tutti noi non lo fece.

Ed è proprio grazie alla sua tenacia e all’amore che la sua famiglia gli ha riversato, che King è diventato veramente un “re” nel suo lavoro. Se avesse mollato, il mondo non avrebbe mai potuto leggere romanzi quali, IT, Shining, Misery, Carrie, Le notti di Salem, Il miglio verde e molti altri ancora. E’ uno degli scrittori più pagati di sempre, i suoi libri sono diventanti capolavori della letteratura e ovviamente della trasposizione cinematografica. Stephen ha dichiarato di dover scrivere tutti i giorni, ormai per lui è come se fosse “una droga”. Gli unici giorni in cui non scrive sono Natale, il giorno del suo compleanno e il giorno del Ringraziamento.

Nuovo libro in vista?

Con uno scatto social “da brividi”, Stephen King, si mostra con una maschera da coniglio. A corredo di tale foto scrive: “Attento, Jason… Freddy… Michael Myers… È… L’UOMO CONIGLIO!”.

Non c’è bisogno di dirvi, cosa questa immagine di King, abbia suscitato nel cuore dei suoi follower, i quali hanno immediatamente ipotizzato, che si potesse trattare di un indizio per un suo nuovo romanzo. Ovviamente per saperne di più non ci resta che attendere ulteriori sviluppi in merito, anche se i fan non stanno “nella pelle”, in quanto la loro prima reazione è stata ovviamente quella di…puro terrore.