“Sto diventando nonna”: la confessione di Elettra Lamborghini | Una vera sorpresa

Elettra Lamborghini - Fonte: Google
Elettra Lamborghini – Fonte: Google

Elettra Lamborghini e il suo immenso amore per il mondo animale. Dai cani ai cavalli fino ai pesciolini. Ma cosa c’entra questo con l’annuncio di essere diventata nonna? Presto detto.

Elettra Lamborghini, la cantante e personaggio televisivo italiano, è nota per la sua passione per gli animali. La sua attenzione per il benessere degli animali si rispecchia sia nella sua vita privata che nella sua carriera.

Elettra possiede diversi animali domestici, tra cui cani e gatti, che tratta come membri della famiglia. È anche attiva in diverse campagne a sostegno della protezione degli animali e sostiene spesso organizzazioni no-profit che lavorano per garantire il benessere degli animali.

Anche sui social, Elettra utilizza spesso il suo vasto seguito sui social media per sensibilizzare il pubblico, contro ogni abbandono, condividendo l’esperienza con gli animali e incoraggiando i fan a prendersene cura in modo responsabile. Nelle scorse ore nelle storie su Instagram è accaduta una scena divertentissima!

Un periodo non facile per Elettra

Durante una sua apparizione in tv, nella scorsa puntata del programma di Alessandro Cattelan, “Stasera c’è Cattelan”, Elettra si è lasciata trasportare dall’emozione confessando che si trova in un momento difficile della sua vita.

La Lamborghini non ha dato altre informazioni, ma ha ammesso di piangere spesso e di aver iniziato un percorso terapeutico per capire il motivo delle sue lacrime. Ha anche menzionato che il marito, Afrojack, è al suo fianco durante questo difficile periodo.

Elettra ha detto: “In questo particolare periodo mi sento fragile, piango spesso, sono un po’ triste e disillusa. Il mio matrimonio per fortuna va bene, forse sono le persone in generale che mi fanno rimanere male. C’è tanta cattiveria in giro e io tendo a prendere tutto troppo sul serio. Comunque sto seguendo un percorso terapeutico che mi sta aiutando molto: sto affrontando i miei traumi e sicuramente una cosa che mi ha segnato molto è stata la morte della mia cavalla. Ho sofferto tantissimo.”

“Sto diventando… nonna”!

Elettra Lamborghini, prossima ai 29 anni, ha sempre sottolineato il suo profondo amore per gli animali. Qualche ora fa ha pubblicato una storia su Instagram in cui si è accorta di uno strano comportamento di un pesciolino del suo grandissimo acquario. La pesciolina, nel dettaglio, stava partorendo, ma lei se n’è accorta solo dopo.

Elettra Lamborghini - Fonte: Instagram
Elettra Lamborghini – Fonte: Instagram

Elettra, con ironia e divertimento, ha pubblicato la storia scrivendo: “Sto diventando nonna” con tantissime emoticon con le lacrime dalle risate. Un momento che la cantante ha voluto condividere con la sua fanbase, da vera animal lover.