“Sto una m***”: il dramma di Giorgia Soleri | Le sue condizioni peggiorano

Giorgia Soleri non sta bene
Giorgia Soleri – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Giorgia Soleri non sta bene, la sua situazione non è gestibile neanche con gli antidolorifici. Cosa sta succedendo alla nota attivista? A rivelarlo lei stessa con un post social molto esaustivo.

E’ la nota attivista e influencer, Giorgia Soleri, la cui vita viene seguita da più di 700mila follower, con i quali condivide molte sue idee e opinioni. L’ex fidanzata di Damiano David è da sempre al centro dei riflettori, non solo per la sua vita, ma anche per i suoi problemi di salute, che non ha mai nascosto.

Oltre ai problemi di endometriosi che le rendono la vita molto difficile, adesso un altro problema è sorto a livello di salute, che le ha fatto esclamare: “Sto una m***a”, facendo preoccupare ancora di più i suoi fan, i quali seguono la femminista quasi in maniera ossessiva sui social. Che cosa le sarà successo?

Giorgia Soleri e il suo dramma

Giorgia Soleri, da quando è diventata popolare, non ha mai nascosto nessun dettaglio della sua vita ai suoi adorati fan, con i quali condivide tutto, giorni belli e giorni brutti. Oltre al problema nuovo di cui vi parleremo a breve, Giorgia è affetta non solo dall’endometriosi:

“La verità è che eravamo milioni di persone, silenziate da un personale medico-sanitario che per anni ci aveva trattate come malate immaginarie, scottate dall’invalidazione che il nostro dolore aveva ricevuto da affetti e parenti, schiacciate dal peso di una malattia che nel suo nome portava lo sconveniente suono di un organo genitale…”, aveva dichiarato. Inoltre ha svelato di soffrire anche di: ADHD (Disturbo da Deficit di Attenzione Iperattività), motivo per cui ha capito molte più cose: “Ora che ho la diagnosi di ADHD capisco molte cose, e ho anche più strumenti. Ma la mia priorità in questo momento è creare nuove strategie di gestione della quotidianità…”.

Giorgia Soleri non sta bene
Storia social di Giorgia Soleri – Fonte: Instagram – Newscinema.it

 

Ecco come sta Giorgia

Oltre a tutto quello che già sappiamo di Giorgia Soleri, da una recente storia social, abbiamo appreso che l’attivista sta nuovamente male. Il motivo però è differente, ecco che cosa ha svelato con un lungo post social, di cui vi riportiamo una piccola parte:

“Cuori di panna, come sto? Sempre una me***. Il medico mi ha prescritto una risonanza magnetica alla colonna cervicale prima di iniziare qualsiasi terapia Visto che oggi la cefalea è peggiorata tanto da portarmi ad avere nausea, vomito e giramenti (di testa, ma anche di co***) abbiamo accantonato il Voltaren…”. Inoltre, ha ipotizzato quale possa essere il suo disturbo: “Mi pare più, sulla base di nessuna competenza quindi potrei sbagliare totalmente, un’infiammazione delle faccette vertebrali…”. Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi in merito.