Connect with us

Gossip

Stranger Things, Noah Schnapp risponde ai fan sulla sessualità di Will

Published

on

Il giovane attore di Stranger Things, Noah Schnapp, ha risposto alle polemiche del pubblico sul fatto che il suo personaggio sia gay, chiedendo ai fan “perché essere sensibile o solitario rende qualcuno un omosessuale?“.

So I thought it would be time to jump into the conversation. I’ve been reading stuff for a while. I think everyone here is missing the point. An author called Gary Schmidt came to speak at our school this week and he said that good stories aren’t supposed to leave you with answers because then you never question yourself and you forget about it. A good book, or a good show leaves a lot of unanswered questions but makes you think. Which is what you are all doing. For me, Will being gay or not is besides the point. Stranger Things is a show about a bunch of kids who are outsiders and find each other because they have been bullied in some way or are different. Does being sensitive, or a loner, or a teenager who likes photography, or a girl with red hair and big glasses, make you gay? I’m only 12 but I do know we all relate to being different. And that’s why I think the Duffers wrote the show the way they did. So you can ask all these questions. I hope the real answer never comes out! #dufferbrothers ❤️❤️

Una foto pubblicata da ?Noah Schnapp? (@noahschnapp) in data:

Qui sopra potete vedere il post pubblicato su Instagram che ha fatto discutere i fan. L’attore dodicenne si è sentito chiamato in causa e ha risposto: “Ho pensato che fosse il momento di intromettermi nella conversazione. Ho letto tante cose per un po’ e credo che tutti hanno perso di vista qualcosa“.

Un autore chiamato Gary Schmidt è venuto a parlare nella nostra scuola questa settimana e ha detto che le buone storie non sono tenute a dare risposte…Un buon libro o un buono spettacolo lasciano un sacco di domande senza risposta, ma ti fanno pensare. E questo è quello che stanno facendo tutti“.

Per me Will può essere anche gay ma non è questo il punto” ha detto Schnapp. “Stranger Things è uno show su un gruppo di ragazzi che si trovano l’un l’altro perché sono stati vittime di bullismo in un modo o in un altro. Significa essere sensibili, solitari, o solo adolescenti che amano la fotografia, ma non c’entra molto il fatto di essere gay!” Vedremo se nella prossima seconda stagione di Stranger Things ne sapremo di più su questo aspetto dei personaggi.

Fonte: Breitbart

Gossip

Ilary Blasi, non era solo un caffè | I camerieri del bar dicono la loro

Published

on

Ilary Blasi parlano i camerieri

Ilary Blasi – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Ilary Blasi con il suo docufilm, Unica, trasmesso su Netflix è ovviamente al centro dell’attenzione. Dopo le sue dichiarazioni, i camerieri del bar dicono la loro su “quel caffè”. Ecco che cosa hanno dichiarato.

Il caos tra Ilary Blasi e Francesco Totti pare non essere arrivato ancora alla fine, è un peccato che una coppia così affiatata com’erano loro, abbia avuto questo tragico epilogo. Tutti avrebbero scommesso su di loro, come hanno dichiarato in molti, i due ex coniugi erano come Sandra e Raimondo. Però purtroppo l’amore finisce e quasi nessuno ha la fortuna di essere un tutt’uno come i due comici del passato.

Ad ogni modo, Ilary dopo tanti mesi di silenzio, ha voluto dire la sua in merito alla fine del suo matrimonio, attraverso il docufilm, proiettato da Netflix, Unica, nel quale ha raccontato la sua verità. A screditare le sue parole però ci hanno pensato i camerieri del bar. Ecco che cos’è saltato fuori da questa storia.

Le parole dei camerieri contro Ilary Blasi

Come era facile intuire, la messa in onda di Unica su Netflix, ha mandato in tilt i fan. Iniziamo col premettere che questo docufilm ha raggiunto dei numeri altissimi per quanto riguarda le visualizzazioni degli utenti, a dimostrazione di come questa storia sia di interesse pubblico. Il web in seguito si è diviso, c’è chi appoggia Ilary e chi difende Francesco, in grandi linee, i due grandi gruppi di persone che troviamo sui social sono questi.

Poi c’è quella piccola parte a cui non interessa nulla di tutta questa storia e nel mezzo di questi grandi gruppi troviamo Fiorello che con la sua parodia al maschile, Unico, ha fatto ridere a crepapelle i suoi fedeli telespettatori di Viva Rai2. Il problema con sua moglie per lui è scaturito per un errore “di salumi“.

Ovviamente senza mancare di rispetto né alla Blasi né a Totti che comunque a prescindere da chi mente o meno, stanno comunque vivendo un periodaccio, ma vi consigliamo di guardarvi il video di Fiore, perché come solo lui sa fare, vi farà sbellicare dalle risate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Quale sarà la verità?

Tornando a noi, dopo le dichiarazioni forti di Ilary Blasi nel docufilm, Unica, rilasciato da Netflix, a parte una storia social rilasciata da Noemi Bocchi, che per molti è una chiara frecciata alla Blasi, dove ha dichiarato: “Non ho tempo per le cose che non valgono niente”.

A parlare apertamente sono stati i camerieri del bar che la conduttrice frequenta (o frequentava a questo punto), regolarmente, i quali hanno dichiarato, come si può leggere sul sito, MowMag: “I camerieri del ristorante che hanno visto tutta la scena di noi che inseguivamo Iovino, ci hanno dato la notizia: ‘Cristiano e Ilary sono stati qui diverse volte, spesso’…”.

Ovviamente queste parole metterebbero in dubbio tutto il fulcro della dichiarazione di Ilary e del “semplice caffè” con l’influencer Cristiano Iovino. Molti follower sui social si stanno quindi chiedendo chi dice la verità e chi no?

Continue Reading

Gossip

Pier Silvio Berlusconi, il suo piano per Sanremo 2024 | Come competere

Published

on

Il piano di Pier Silvio Berlusconi per Sanremo

Pier Silvio Berlusconi – Fonte: ANSA Foto – Newscinema.it

Pier Silvio Berlusconi ha le idee chiare per quanto riguarda la gestione “della sua” Mediaset, motivo per cui ha già un piano per quanto riguarda la sua programmazione nei giorni di Sanremo.

Mediaset, fin dagli esordi ha sempre dovuto fare i conti con il programma di punta della Rai, cioè Sanremo. Per quanto tutte le emittenti televisive hanno sempre dei loro cavalli di battaglia, nessuno a parte la proprietaria potrà dire: “si ok, però noi abbiamo il Festival”. Le serate in cui viene trasmesso, regala molti punti di share all’emittente statale.

L’emittente privata si avvicinava a questi picchi di ascolto probabilmente ai tempi d’oro del Festivalbar, ma purtroppo le cose poi “precipitarono” e lo show del compianto Vittorio Salvetti, fu chiuso definitivamente nel 2007. Pier Silvio Berlusconi però ha un piano ben preciso da attuare nel suo palinsesto, in quella settimana bollente di febbraio 2024.

I piani di Pier Silvio Berlusconi durante il Festival di Sanremo

Pier Silvio Berlusconi ha partecipato di recente a un incontro stampa per parlare di diversi aspetti e tirare anche un pò “le somme”, di questo primo trimestre di stagione. Oltre a svelare cosa dovremmo aspettarci da Mediaset nel periodo del Festival di Sanremo, ha voluto dire la sua anche su altro, cioè il caso Giambruno e il suo rapporto con Fiorello.

Se per Giambruno e tutte le parole dette nei confronti di Striscia la notizia ha dichiarato molto serenamente:

“Ho prima sofferto e poi sorriso sulle dietrologie legate ai fuorionda di Striscia: Ricci è Ricci, piaccia o non piaccia, non penso che i rapporti con il governo possano cambiare per la vicenda legata a Striscia, Ricci è Ricci…”.

Per Fiorello invece il discorso cambia e dimostra quanto Berlusconi junior non abbia problemi a elogiare un professionista del calibro di Rosario pur essendo stipendiato dall’emittente rivale: “Sono un superfan e amico di Fiorello, non riesco a guardarlo in maniera continuativa. La sua è una fascia molto anticipata e non penso che provare a fare concorrenza sia un gioco che non vale la candela”, spiegando: “non credo che riusciremmo a batterlo, per cui non ha grande senso. Il suo è un prodotto bello…”.

I piani di Berlusconi per Sanremo

Mediaset vs Sanremo – Fonte: Twitter – Newscinema.it

 

Mediaset vs Rai

Non è da tutti ammettere quello che Pier Silvio Berlusconi ha ammesso nei confronti di Fiorello quindi come si dice “chapeau”. Se l’ad di Mediaset ha accettato umilmente di non tentare neanche di provare a dare “filo da torcere” alla fascia oraria di Fiore, di pensiero totalmente opposto è nei confronti di Sanremo.

Ecco che cosa ha dichiarato Pier Silvio: “Sanremo è Sanremo, è il più grande evento di spettacolo d’Italia, lo sappiamo e lo rispettiamo, poi non è il caso che la tv si spenga…”, quindi non si parla di battaglia di programmazione, quanto di “continuità nella programmazione”, ha voluto capire il figlio di Silvio.

Continue Reading

Gossip

Lorella Cuccarini co-conduttrice di Sanremo 2024, ma ecco cosa diceva sulla RAI poco fa

Published

on

Lorella Cuccarini - Newscinema.it

Lorella Cuccarini – Newscinema.it – Fonte: Web

Lorella Cuccarini sarà la co-conduttrice del Festival di Sanremo. Eppure non sono lontani i mesi in cui diceva che in Rai non sarebbe tornata. 

In queste settimane e con ogni probabilità, anche in quelle che verranno, a far parlare di se, sarà sicuramente il Festival di Sanremo. Il nuovo anno, come sempre, porta con se la chermes canora, domenica si conosceranno i nomi dei cantanti che saranno protagonisti sul palco. Sicuramente ci sarà la solita divisione, nel popolo italiano, tra chi apprezzerà le scelte del produttore artistico e chi invece, le criticherà strenuamente.

Quello che è certo è che Sanremo ogni anno fa parlare di se, questo è innegabile, che poi questo avvenga, nel bene o nel male, è un altro conto. Amadeus per il suo ultimo Sanremo (è stato lui stesso a dichiararlo) ha deciso di portare a termine un duro lavoro, che possa offrire al pubblico il migliore spettacolo possibile. Nell’attesa di scoprire i cantanti in gara, il conduttore e direttore artistico, rivela quelli che saranno i suoi co-conduttori, uno per ogni serata.

L’anno scorso era stata la volta di Chiara Ferragni, che nonostante tutto non se l’era certo cavata male su uno dei palchi più difficili di tutta la Tv. Quest’anno invece, ad affiancare Amadeus saranno, Marco Mengoni, nella prima serata del Festival, Giorgia, Teresa Mannino, Lorella Cuccarini e Fiorello. Un cast di tutto rispetto per un Sanremo che promette veramente molto.

Ma alla conferma dei nomi che saranno al fianco del conduttore, un dubbio ha assalito un po’ tutti. Lorella Cuccarini co-conduttrice di Sanremo? Ma non era la stessa che diceva che non ci sarebbe tornata in Rai?

Lorella Cuccarini e le sue dichiarazioni sulla Rai

Attualmente Lorella Cuccarini è una dei coach del talent show Amici di Maria De Filippi. Da alcuni anni occupa quel posto, Maria le ha, infatti, dato la possibilità di tornare in TV dopo alcuni anni di stop, dovuti al problema alla tiroide che l’ha afflitta. In estate si erano susseguite delle voci che la volevano di nuovo in Rai.

Lorella Cuccarini in quell’occasione aveva categoricamente smentito, un po’ per riconoscenza nei confronti di Maria De Filippi e un po’ per via della politica che, come ben sanno i telespettatori, influisce molto sulle scelte della Rai per quello che riguarda i conduttori e i protagonisti dei suoi programmi. Invece adesso Lorella sarà la co-conduttrice del Festival di Sanremo.

Le dichiarazioni della co-conduttrice

Dire di “no” a Sanremo non deve di certo, essere semplice. A discolpa di Lorella possiamo affermare che le sue parole erano state queste “mi ha proposto la fascia delle ore 14:00 di Rai1, ma io non ho intenzione di tornare in Rai con un programma quotidiano“. Quindi il suo intento è quello di non accettare un impegno “fisso” in rai.

La co-conduzione al Festival di Sanremo è un impegno temporaneo, che non influisce sul suo contratto con Mediaset. Qualcuno ricorderà che anche Maria De Filippi in passato è stata co-conduttrice del Festival.

Continue Reading

iscriviti al nostro canale YouTube

Facebook

Recensioni

Popolari