“Svenuta nel bagno”: la showgirl operata d’urgenza | Paura a Mediaset, ora come sta

La rivelazione della nota attrice
La rivelazione a Verissimo – Fonte: Twitter – Newscinema.it

La nota showgirl ha raccontato al noto programma Mediaset di quando è svenuta ed è stata operata d’urgenza. Le sue parole hanno lasciato tutti senza parole, in quanto in molti non erano a conoscenza di questa storia.

Silvia Toffanin ha la grande dote di mettere tutti i suoi ospiti a proprio agio, per questo motivo sono in molti che le concedono esclusive ed interviste molto toccanti e personali. Tra le tante rivelazioni che abbiamo ascoltato grazie i microfoni di Verissimo, c’è anche quella della nota showgirl.

La sua dichiarazione ha lasciato tutti senza parole, in quanto dopo quell’operazione e la forza che ha avuto per andare avanti, ci fa capire quanto dovremmo ringraziare ogni singolo giorno nel quale possiamo vivere in salute e senza problemi. Ecco di chi stiamo parlando.

La salute della nota showgirl

La nota attrice e modella statunitense naturalizzata italiana, ha 55 anni, nel pieno della sua carriera ha preso parte a diversi film e spot pubblicitari, per non parlare dei ruoli da modella e di quel calendario super sexy che l’ha resa immortale grazie alla rivista Capital. Nonostante gli alti e bassi, l’apice della sua carriera, la nota showgirl l’ha raggiunto negli anni ’90.

A causa di due particolari traumi che l’hanno segnata nella sua vita, cioè la morte del padre e del fratello, la donna ha iniziato a soffrire di forti crisi epilettiche, come ha dichiarato lei stessa alla Toffanin. Ha iniziato a svenire molto spesso, svegliandosi per terra, senza sapere il motivo. Inizialmente ha provato a tenerlo nascosto, ma dopo essersi fatta molto male, ha dovuto prendere atto della sua situazione di salute.

Randi Ingerman a Verissimo
Randi Ingerman – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Dal pensiero del suicidio alla rinascita

È stato proprio per colpa di quella caduta che la bella Randi Ingerman, ha capito di soffrire di epilessia: “Ho cercato di fare finta di niente finché sono svenuta nel bagno turco e mi sono ustionata perché sono finita nel punto da cui esce il vapore. Ho subito due interventi per l’ustione di terzo grado…”.

Ad oggi le crisi non sono passate, in quanto purtroppo Randi non risponde alle cure, ma almeno adesso sa cosa fare e poi ha un’arma segreta dalla sua parte, che le ha impedito di porre fine alla sua vita, come ha pensato in un momento di sconforto: “ho ritrovato l’amore e mi sto godendo l’affetto delle persone che mi vogliono bene. Cerco di stare bene e, quando non sto bene, ora so cosa devo fare”.