Virginia Raffaele truffata, vittima di un sistema | La showgirl senza via di uscita

Virginia Raffaeli - sicilianews24.it
Virginia Raffaele – sicilianews24.it – Fonte: Web

Virginia Raffaele truffata, brutta avventura per la donna dello spettacolo. Vittima di un sistema che ha coinvolto numerosi volti dello spettacolo. 

Virginia Raffaele classe ’80 è un’attrice, comica, conduttrice e imitatrice italiana di grande successo. Nata a Roma da una famiglia circense. Virginia è cresciuta nel luna park dell’Eur a Roma, fondato dai suoi nonni.

Una storia che forse non tutti conoscono, su quella che è una delle donne di spettacolo più apprezzate in assoluto. Nel 1999 si diploma all’Accademia Teatrale europea del Teatro Integrato Internazionale, diretto da Mariagiovanna Rosati Hansen. Inoltre studia danza sia classica che moderna. Un’artista veramente completa, che ha dimostrato in questi anni di carriera un grande talento.

È il 2001 quando Virginia Raffaeli da vita a un trio di comici insieme a Danilo De Santis e Francesca Milani, il nome con cui i 3 si presentavano era Due interi e un ridotto. Successivamente si impegna nel teatro con molte interpretazioni. La TV arriva in un secondo momento insieme a Lillo e Greg. 

Con il successo in TV per Virginia arrivano anche alcuni ruoli in delle fiction televisive, come l’Ispettore Giusti, Carabinieri e il Maresciallo Rocca. Ma oggi si parla di Virginia per una brutta vicenda che l’ha riguardata. Lei, come altri volti dello spettacolo sono stati letteralmente truffati.

La truffa a Virginia Raffaeli

Negli ultimi mesi non sono state poche le denunce che gli utenti di tutto il mondo hanno avanzato in merito a persone che hanno avuto accesso ai loro dati e si sono appropriati del propri denaro. In realtà il web negli ultimi anni è diventato un oceano di squali veri e propri che non fanno altro che cercare di fregare coloro che ingenuamente danno fiducia. Ma per i personaggi famosi è completamente diverso.

Non di rado il loro nome viene associato a notizie che non sono assolutamente vere, questo è quello che è successo a Virginia Raffaeli. La comica e donna di spettacolo è stata coinvolta in una truffa Facebook e altre piattaforme social.

Virginia Raffaele - Newscinema.it
Virginia Raffaele – Newscinema.it – Fonte: Web

Tutta la verità

È da qualche tempo ormai che sul web circolano presunte denunce da parte della Banca d’Italia nei confronti di personaggi della TV italiana. Tra le vittime di questa fake news anche Virginia Raffaeli Una notizia corredata anche da alcune immagini di una presunta intervista della comica da Fabio Fazio.

Secondo la fake news Virginia consiglierebbe di investire una piccola somma di denaro per diventare realmente ricchi. Un sistema truffaldino in cui purtroppo, sono stai molti a cadere. Attenzione alle false notizie.