Terremoto Uomini e Donne: Ida lascia la trasmissione | Fuggita dallo studio davanti a Maria

Ida Platano - fonte_web - newscinema
Ida Platano – fonte_web – newscinema

Che pasticcio a Uomini e Donne, Ida decide di lasciare la trasmissione, è scappata di fronte a Maria che non sapeva assolutamente cosa fare. 

Ida Platano è da anni ormai, una delle protagoniste di Uomini e Donne. Classe ’82 è diventata ormai, un vero personaggio all’interno del dating show di Maria De Filippi che da anni forma coppie tra gli studi di Canale 5. Ida prima di approdare a Uomini e Donne, aveva preso parte anche a Temptation Island. 

Siciliana DOC, fin da piccola ha la passione per le acconciature e per la cura dei capelli, proprio questo la porta ad intraprendere la carriera di parrucchiera. Inizialmente lavora sempre nella sua bella isola, ma poi si trasferisce a Brescia insieme a quello che è il suo primo amore. Qui apre un salone di bellezza, poi poi decidere di provare la carriera televisiva.

I suoi fan ricorderanno che fino a non molti mesi fa, Ida era sul trono over. Ricordiamo che quest’ultimo è forse la parte più apprezzata dal pubblico di Uomini e Donne, con le sue dame e i suoi cavalieri che offrono un ottimo spettacolo. Nelle ultime giornate di registrazione a far impennare lo share è stata Gemma Galgani. Ma torniamo a Ida.

La donna, dopo l’abbandono di Manuela, ha deciso di spostarsi sul trono classico, seguita dai suoi fan che tanto la amano. Qui Ida è alla ricerca della sua anima gemella, ma proprio nell’ultima registrazione c’è stato un vero e proprio colpo di scena.

Ida Platano lascia la trasmissione

Secondo alcune indiscrezioni nell’ultima registrazione sarebbe successo qualcosa di inaspettato che riguarda proprio Ida Platano. Il pubblico vedrà tutto solo tra qualche giorno, ma quello che è certo è che l’accaduto farà comunque molto discutere. Ci sarebbe stata una brutta discussione in diretta.

I protagonisti dello scontro sarebbero Ida Platano e Mario Cusitore. La tronista avrebbe improvvisamente abbandonato la registrazione lasciando tutti senza parole, ma cosa è successo tra i due.

Ida Platano e Mario Cusitore - fonte_web - newscinema.it
Ida Platano e Mario Cusitore – fonte_web – newscinema.it

Cosa è successo in diretta

A offrire rivelazioni per quello che riguarda Uomini e Donne è stato il blogger Lorenzo Pugnaloni il blogger esperto di gossip. Sembra che la discussione sia scattata in seguito a una nuova segnalazione che vede Mario come protagonista. Il tutto sarebbe arrivato dopo che il corteggiatore aveva rivelato di sentirsi con un’altra donna sui social, mentre stava conoscendo Ida.

Ida non ha affatto preso bene la segnalazione che dopo aver discusso con il suo corteggiatore ha deciso di abbandonare lo studio. Poi ritornata avrebbe chiarito con il ragazzo e tra i due ci sarebbe stato un bacio appassionato. Nonostante ciò, la tronista non ha ancora fatto la sua scelta.