“Terrorista”: Oriana Marzoli bandita dal Cile dopo 76 denunce | Ecco cosa ha fatto

Oriana Marzoli espulsa dal Cile
Oriana Marzoli Newscinema.it

Oriana Marzoli da rumors sui social pare sia stata espulsa definitivamente dal Cile. La donna avrebbe 76 denunce per via di sue scorrettezze durante la partecipazione a diversi reality. Ecco che cosa ha riferito la donna.

76 denunce per Oriana Marzoli le avrebbero chiuso per sempre “le porte” per entrare nuovamente in Cile, a quanto pare potrebbe essere stata addirittura espulsa. Il motivo sarebbero le diverse scorrettezze che la gieffina avrebbe commesso durante la sua partecipazione ad altri reality. Sentiamo le parole di Oriana in merito.

Oriana Marzoli è la bionda influencer venezuelana che in Italia è diventata famosa non solo per la sua permanenza in questa ultima edizione del Grande Fratello Vip, ma anche per essere stata fidanzata con l’ex tronista di Uomini e Donne, Ivan Gonzalez.

I tanti reality a cui ha partecipato

Prima di partecipare al reality del GF Vip, in Spagna e in Cile, Oriana Marzoli si era data parecchio da fare. Ha partecipato nel 2014 a Amor a prueba, una specie di Temptation Islands italiano, in quella edizione fu la stessa Marzoli ad abbandonare il reality per gelosia.

Nel 2016 partecipò a Volerías con tu Ex?, qui fu temporaneamente espulsa per via di una sua trasgressione e fu riammessa in seguito per le scene finali. Infine, nel 2017 fu una concorrente del reality Doble Tentación, qui fu proprio espulsa per aver trasgredito alle regole di convivenza.

Le denunce di Oriana Marzoli

Oriana Marzoli è stata “investita” da uno scandalo mediatico senza precedenti, pare che la gieffina abbia ricevuto ben 76 denunce, che la bandirebbero definitivamente dal Cile. Siccome queste voci circolano già da parecchio, la Marzoli sulla piattaforma spagnola, Mtmad ha svelato il mistero.

Ecco che cosa ha dichiarato Oriana:

…Non sono una terrorista, non sono stata una terrorista, non ho ucciso nessuno dunque in che mondo viviamo per farmi una domanda tanto assurda? È ridicola, senza senso, assurda…Utilizziamo un po’ il cervello. Non lo abbiamo solo per passare le giornate, ma serve a qualcosa. Diamogli l’utilizzo che si merita. Se avessi messo una bomba nel paese, capirei se non mi facessero entrare. Ma ragazzi, per un litigio in un reality! Sicuramente non mi è arrivata nessuna denuncia…“.