Test, che professore di Amici sei? Non barare e scoprirai qualcosa di te

Test Amici
Professori di Amici 2022 – Notizie Flash

Amici è un programma seguito da moltissimi spettatori, ora tocca a te scoprire quale professore del programma sei. Ecco il test.

Il programma Mediaset, “Amici” di Maria De Filippi, è arrivato per la prima volta sugli schermi nel 2001, da subito si è rivelato un grandissimo successo, sono tanti gli share e gli spettatori ogni anno e per ogni edizione. Il target del programma comprende un tipo di spettatori sempre più vasto e variegato.

Il format del talent show permette agli spettatori di osservare e ascoltare gli allievi in ogni momento della giornata, tutto ciò che succede nella casetta e nelle aule dove si allenano e discutono con gli insegnanti. Il momento che i fan amano di più è quello delle sfide: si assiste ai balli e canti e ai giudizi dei professori.

Quest’anno l’edizione ci ha regalato molte emozioni e scenari particolari, si sono create coppie e abbiamo visto alcuni insegnanti essere molto arrabbiati. La stessa Maria ha spesso preso la parola o provvedimenti. Sono gli insegnanti stessi, quelli più amati e seguiti dal pubblico, nonostante alcuni di loro abbiano un bel ‘caratterino‘. Dopo tanto tempo adesso è possibile scoprire quale professore di “Amici” 2022 sei.

Il test: che insegnante di Amici sei?

Con le seguenti domande scoprirai quale insegnante dello show sei in base al tuo carattere. La prima domanda a cui devi rispondere riguarda il tuo gusto personale, le altre invece appartengono alla sfera caratteriale. Rispondi alle domande con ‘‘ e ‘No‘.

  1. Preferisci il canto o il ballo?
  2. Ti arrabbi facilmente?
  3. Sei una persona scherzosa?
  4. Sei una persona sensibile?
  5. Sei introverso?

    Ecco quale insegnante di Amici sei
    Test insegnanti Amici – Notizie Flash

Scopri il risultato: ecco quale insegnante sei

Ora che hai risposto a tutte le domande possiamo rivelarti quale dei sei insegnanti sei. Se alla prima domanda hai risposto canto vedi i risultati al punto A, se hai risposto ballo quelli al punto B.

A: se hai risposto Sì alla domanda numero 3. e 4. allora sei Arisa. Se hai risposto Sì alla domanda numero 2. e 3., allora sei Rudy Zerbi. Se hai risposto Sì alla domanda 3., 4. e 5., allora sei Lorella Cuccarini. B: se hai risposto Sì alla domanda numero 2. e 5., allora sei Adriana Celentano. Se, invece, hai risposto Sì alla domanda numero 3. e 5., allora sei Raimondo Todaro. Infine, se hai risposto Sì alla domanda numero 3., 4. e 5, sei Emanuel Lo. 

Ora che hai scoperto quale professore di “Amici” ti rispecchia di più, puoi continuare a seguirlo notando i dettagli che ti faranno riflettere su quanto vi somigliate.