The Curse of La Llorona, il teaser trailer del film prodotto da James Wan

Originariamente era intitolato The Children, ma oggi New Line Cinema ha pubblicato un teaser trailer che rivela il titolo definitivo dell’imminente horror The Curse of La Llorona che puoi vedere qui sotto! La produzione del film è stata annunciata lo scorso Ottobre, e le riprese si sarebbero concluse a Novembre.

Prodotto da James Wan, il film segue l’assistente sociale Anna Garcia nel 1973 a Los Angeles mentre inizia ad immergersi in uno dei suoi casi e scopre un gioco scorretto per mano di una forza soprannaturale, che trova somiglianze con la forza, terrorizzando la sua famiglia. Cerca aiuto da un guaritore locale quando l’entità, La Llorona, si attacca a lei e non si ferma davanti a nulla per prendere i suoi figli.

“Una classica storia di fantasmi che ho sempre amato” Wan ha twittato. Diretto da Michael Chaves (Chase Champion) e scritto da Mikki Daughtry e Tobias Iaconis nei loro debutti teatrali, The Curse of La Llorona è interpretato da Linda Cardellini (Avengers: Age of Ultron), Patricia Velasquez (La mummia), Sean Patrick Thomas (Barbershop: Back in Business) e Raymond Cruz (Better Call Saul).

The Curse of La Llorona uscirà nelle sale cinematografiche il 19 aprile 2019.