The Midnight Sky | il nuovo film diretto e con George Clooney [TRAILER]

Ora che le sale cinematografiche sono state chiuse nuovamente, a causa del coronavirus, il pubblico italiano può ripiegare le proprie attenzioni sulle piattaforme streaming per la visione di film e serie tv. A tal proposito, a pochi giorni dalla chiusura di questo 2020 da dimenticare, il film The Midnight Sky diretto e interpretato da George Clooney sarà disponibile nel catalogo di Netflix.

La sinossi di The Midnight Sky

Questo racconto post-apocalittico segue Augustine (George Clooney), uno scienziato solitario nell’Artide che cerca di impedire a Sully (Felicity Jones) e ai suoi colleghi astronauti di rientrare sulla Terra, colpita da una misteriosa catastrofe globale. Clooney dirige l’adattamento dell’acclamato romanzo di Lily Brooks-Dalton La distanza tra le stelle. Lo interpreta a fianco di David Oyelowo, Kyle Chandler, Demián Bichir e Tiffany Boone.

Leggi anche: George Clooney, la produzione replica a Sgarbi: “Ha detto delle falsità”

themidnight2 newscinema

Leggi anche: George Clooney è la seconda celebrità più ricca al mondo: lo rivela “Forbes”

Il cast di The Midnight Sky

Il film diretto da George Clooney è stato scritto da Mark L. Smith e basato sul romanzo di Lily Brooks-Dalton. Prodotto da Grant Heslov, p.g.a., George Clooney, p.g.a., Keith Redmon, Bard
Dorros, Cliff Roberts
. Tra i produttori esecutivi sono Barbara A. Hall, Todd Shuster, Jennifer Gates, Greg Baxter. Insieme a George Clooney fanno parte del cast: Felicity Jones, David Oyelowo, Tiffany Boone, con Demián Bichir e Kyle Chandler, e per la prima volta sullo schermo Caoilinn Springall.