The Revenant, il promo tv con Leonardo DiCaprio

20th Century Fox e New Regency hanno rilasciato un nuovo spot tv del film The Revenant durante l’episodio finale di The Walking Dead. Potete vedere il teaser qui sotto.

Ispirato a fatti realmente accaduti, The Revenant è un’esperienza cinematografica coinvolgente e viscerale, che racconta l’avventura epica di un uomo che cerca di sopravvivere, grazie al suo straordinario spirito umano. In una spedizione attraverso l’ inesplorato deserto americano, il leggendario esploratore Hugh Glass (Leonardo DiCaprio) viene brutalmente attaccato da un orso e abbandonato dai membri della sua stessa squadra di caccia, perché reputato ormai morto. Nel tentativo di sopravvivenza, resiste a dolori inimmaginabili, come al tradimento del suo confidente John Fitzgerald (Tom Hardy). Guidato dalla forza di  volontà e dall’amore per la sua famiglia, si troverà a combattere un rigidissimo inverno inseguendo la sopravvivenza.

The Revenant è diretto e co-scritto dal noto regista premio Oscar Alejandro G. Iñárritu (Birdman, Babel). Nel cast anche Domhnall Gleeson e Will Poulter. Il film è basato sul romanzo di Michael Punke. Mark Smith e Iñárritu hanno scritto la sceneggiatura per il film.