The Twilight Zone | Le prime immagini della seconda stagione

CBS All Access ha scelto Twitter per dare ai fan un primo sguardo alla tanto attesa seconda stagione di The Twilight Zone, curata da Jordan Peele, che offre una serie di immagini con nuovi membri del cast tra cui Morena Baccarin (Deadpool), Billy Porter (Pose), Christopher Meloni (Happy) e altro.

L’originale The Twilight Zone ha portato gli spettatori in un’altra dimensione, una dimensione non solo della vista e del suono, ma della mente. Creato da Rod Serling, fu un viaggio nella meravigliosa terra dell’immaginazione per cinque anni su CBS, dal 1959 al 1964. Il padrino delle serie di fantascienza, lo spettacolo ha esplorato le speranze, le disperazioni, l’orgoglio e i pregiudizi dell’umanità in modi metaforici in cui il dramma convenzionale non poteva fare.

Leggi anche: Candyman, tutto quello che sappiamo sul remake prodotto da Jordan Peele

The Twilight Zone | Il cast e gli episodi della stagione 2

Episodio: “Downtime” – Diretto da JD Dillard e scritto da Jordan Peele, l’episodio sarà interpretato da Baccarin, Colman Domingo (Se Beale Street potrebbe parlare, Fear the Walking Dead) e Tony Hale (Veep, Toy Story 4).

Episodio: “The Who of You” – Diretto da Peter Atencio e scritto da Win Rosenfeld, l’episodio sarà interpretato da Ethan Embry (Grace and Frankie, Blindspotting), Daniel Sunjata (Graceland, Rescue Me) e Porter.

Episodio: “A Human Face” – Diretto da Christina Choe e scritto da Alex Rubens, l’episodio sarà interpretato da Jenna Elfman (Fear the Walking Dead, Dharma & Greg), Meloni e Tavi Gevinson (Person to Person, Enough Said).

Episodio: “Among The Untrodden” – Diretto da Tayarisha Poe e scritto da Heather Anne Campbell, l’episodio presenterà Abbie Hern e Sophia Macy.

Episodio: “Meet in the Middle” – Diretto da Mathias Herndl e scritto da Emily C. Chang e Sara Amini, l’episodio sarà interpretato da Jimmi Simpson (Westworld, Black Mirror: USS Callister) e Gillian Jacobs (Community, Love).

The Twilight Zone | La gallery delle foto

The Twilight Zone | Dalla prima alla seconda stagione

La prima stagione prevedeva un cast di ensemble costellato di stelle che includeva: Seth Rogen (Invincible), Kumail Nanjiani (The Big Sick), John Cho (Searching), Jacob Tremblay (The Predator), Steven Yeun (The Walking Dead), Zazie Beetz (Deadpool 2, Joker), Betty Gabriel (Get Out) e altro.

La nuova serie di The Twilight Zone è prodotta dalla CBS Television Studios in associazione con la Monkeypaw Productions di Peele e il Genere Film di Simon Kinberg. Jordan Peele, Kinberg e Marco Ramirez sono i produttori esecutivi della serie e hanno collaborato alla prima puntata. Win Rosenfeld e Audrey Chon sono anche produttori esecutivi.