Problemi sotto le coperte | Tina Cipollari e la confessione intima: shock dopo Uomini e Donne

Uomini e Donne – Foto: Newscinema.it

Tina Cipollari confessa: “Mio marito trascurato a letto a causa dei figli”. L’opinionista di Uomini e Donne racconta del periodo buio fissuto insieme al marito.

In un’intervista rilasciata al settimanale Top, l’ex tronista e attuale opinionista del programma Uomini e Donne in onda su Canale 5 e diretto da Maria de Filippi, confessa di aver vissuto un brutto periodo nel suo matrimonio con il marito Chicco Nalli. Lei e Nalli si erano conosciuti proprio negli studi del programma, quando entrambi erano concorrenti.

Alla fine, Tina Cipollari si è guadagnata il posto di opinionista, sicuramente per gli share che fa fare al programma: lei, personaggio iconico della trasmissione, riesce sempre a dare show di se stessa e a riavvivare il programma che altrimenti sarebbe solo una brutta copia di C’è posta per te, in cui la conduttrice cerca disperatamente di far mettere insieme i concorrenti dell’uno e dell’altro sesso.

Ultimamente, le parole di Tina Cipollari, della cui vita privata sappiamo molto poco, hanno fatto riflettere sul peso di essere una donna in carriera all’interno dello show business a causa proprio di quello che è successo all’interno del suo matrimonio. Ecco cosa ha detto.

Le parole di Tina Cipollari per Top

Divisa tra i suoi figli e gli impegni televisivi quotidiani, Cipollari conduce una vita piena e poco tempo da dover sapientemente centellinare alle persone sue care. E sono proprio quest’ultime a pagarne poi il prezzo: in qualche caso infatti è stato il marito a rimetterci.

Ho trascurato mio marito anche dal punto di vista intimo perché mi dedicavo notte e giorno ai nostri tre figli”, dice Tina Cipollari: “Si fanno molte rinunce, per anni ho completamente dimenticato cosa volesse dire una vita di coppia. Dopo una giornata con i miei tre figli non avevo voglia neanche di uscire.

Il nostro matrimonio ne ha risentito perché Chicco ha capito che il motivo erano i figli. Ho la fortuna di avere accanto una persona intelligente, ho visto che non era accaduto nulla di insuperabile e sono corsa ai ripari”.

Tina Cipollari – Foto: Newscinema.it

Oltre a questo, i due hanno visttuto anche un altro momento molto complesso legato ad un certo gossip che girava attorno alla coppia: il presunto flirt tra il marito di Tina Cipollari e Veronica Ciardi, protagonista del programma Il Grande Fratello.

Tina fu infastidita da tali pettegolezzi e le continue domande sul suo conto e infine ha risolto la questione tra le mura di casa. Ora infatti è più serena che mai.