“Tirata come una fionda”: affondo pesantissimo a Samantha De Grenet | Lei replica ferocemente così

Samantha Degrenet
Samantha Degrenet – Foto: Profilo ufficiale Instagram

Samantha Degrenet su tutte le furie, sono pesantissime le accuse che le vengono mosse contro. Lei nega tutto. 

Samantha Degret è una delle showgirl e conduttrici televisive più amate d’Italia. Questo le è stato reso possibile non solo grazie alla sua bellezza, ma anche e soprattutto per il suo carattere spigliato, onesto ed estremamente sincero. Forse non tutti sanno che Samantha nata nel 1970 ha origini aristocratiche franconapoletane, discendente da quello che era il senatore del regno Francesco Degrenet. La nonna era addirittura principessa di Fondi.

Insomma lei nelle vene ha il sangue blu e non manca di mostrare la sua eleganza anche quando qualche haters troppo chiacchierone le lascia un infelice commento sotto una foto postata. La notorietà per la Degrenet arriva molto presto. Aveva appena 14 anni, quando ha attirato su di se le attenzioni di Riccardo Gay proprietario di un’agenzia di modelle che la invita a partecipare a un concorso di bellezza: Fotomodella dell’anno. Alla giuria la ragazza piace molto, ma purtroppo non le possono attribuire il titolo perchè non aveva ancora compiuto 15 anni. Ma con un premio speciale, pensato per lei inizia la sua carriera di modella.

Proprio come tale partecipa a Donna sotto le stelle ogni anno dal 1987, facendosi conoscere e iniziando quella che comunque sarà una fervida carriera sempre in ascesa. Prende parte a numerosi programmi e anche ad alcuni film. Al suo attivo anche un calendario sexy, fatto quando andava molto si moda regalare scatti sensuali per tutto l’anno.

La vita privata

Aveva appena 20 anni quando sposa Pierfrancesco Micara, troppo giovane e infatti il rapporto naufragò presto. Nel 1998 era legata sentimentalmente con Leonardo Pieraccioni a cui sappiamo quanto piacciono le belle donne. Terminata la relazione dopo 2 anni si legò per alcuni mesi a Filippo Inzaghi. Una vita sentimentale piuttosto turbolenta.

Questo fino a quando non ha conosciuto e sposato Luca Barbato. Era il 2005 quando i due si sono uniti e hanno avuto un figlio, Brando. Ma dopo un anno di matrimonio si separano. Come si dice? Certi amori non finiscono…. fanno dei giri immensi e poi ritornano… Era il 2014 quando i due sono tornati insieme e si sono poi risposati l’anno successivo.

Il commento inopportuno

Samantha sul suo profilo Instagram condivide molti momenti della sua vita e anche in questo caso lo ha fatto mettendo uno scatto al naturale come va di moda nell’ultimo periodo. “Metto una foto senza trucco e senza filtri… però ho scelto una foto carica e con una buona luce… per foto orribili c’è ancora tempo“. Insomma, al naturale sì, ma comunque con un po’ di amor proprio.

Come sempre non mancano commenti inopportuni. Tra i tanti che le dicono si essere sempre bellissima c’è chi l’accusa di essere “Tirata come una fionda“, facendo allusione a presunti ritocchini estetici di Samantha che prontamente risponde che non si è sottoposta a nessun lifting.