Tiziano Ferro distrutto, non ha smesso di piangere per quasi due ore | “Vi mando la fattura dello psicologo”

Tiziano Ferro - fonte_web - Newscinema.it
Tiziano Ferro – fonte_web – Newscinema.it

Tiziano Ferro in lacrime per ben due ore, non riesce proprio a trattenersi. Il cantautore letteralmente distrutto, lancia l’accusa. 

Tiziano Ferro è uno dei cantatori italiani di maggiore successo. Erano gli anni 2000 quando il grande pubblico lo ha conosciuto grazie ai suoi singoli Xdono e Rosso Relativo. La sua musica da sempre si è contraddistinta per delle sonorità che sono uniche nel suo genere.

Una perfetta unione tra R&B e Pop, questa è ciò che dalla mente di Tiziano arriva fino al pubblico che da sempre lo segue e lo applaude. Negli anni il cantautore di Latina si è fatto conoscere per moltissime sue sfaccettature, ha riempito gli stadi di tutta l’Italia e ovviamente non poteva mancare il successo internazionale. La sua arte Tiziano l’ha portato ad essere amato non solo in Italia, ma in tutta Europa e negli stati del Sud America, dove ha riscosso un notevole successo.

Insomma, un successo fulminante il suo, che lo ha portato in cima a tutte le classifiche mondiali. Lui che era un semplice ragazzo di Latina e che di certo non si aspettava tutto questo clamore. Poi ovviamente, come tutti i personaggi in vista, non sono mancati gossip e notizie sulla sua vita privata.

Lo scorso anno le cronache rosa hanno parlato di lui e del suo divorzio. Adesso invece Tiziano racconta un momento molto delicato, ha pianto per ben 2 ore. Ecco cosa è successo.

Tiziano Ferro in lacrime per due ore

Tiziano Ferro è amato immensamente dal suo pubblico, non solo per la sua musica, ma anche e soprattutto per il suo carattere sensibile. Questo è quello che da sempre colpisce di lui. Dopo il coming out avvenuto molti anni fa, ormai, si è mostrato semplicemente per quello che è, con tutto il suo concentrato di emozioni.

Papà di due splendidi bambini, spesso si lascia andare alle emozioni e in fondo piace proprio per questo. Sui suoi social in questi giorni ha condiviso una stories in cui lui e i piccoli sono al cinema a vedere Inside Out2. 

Tiziano Ferro - fonte_web - newscinema.it
Tiziano Ferro – fonte_web – newscinema.it

Inside Out2 fa emozionare il cantautore

Il secondo capito della storia di Inside Out, ha messo letteralmente KO veramente in molti. Il film è veramente un capolavoro di animazione. Anche Tiziano Ferro ne è rimasto letteralmente colpito.

Grazie Inside Out 2. Non avevo mai provato l’ebrezza del pianto ininterrotto dal primo all’ultimo minuto di un film. Disney: vi mando la fattura dello psicologo. In ogni caso obbligatorio andare a vedere questo film!“. Queste le sue parole.