“Sono esaurito”: grande apprensione per Tommaso Zorzi | “Non é più lui”

Grande apprensione per Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi – “Fonte: Screenshot Video Mediaset” – Newscinema.it

Grande apprensione per Tommaso Zorzi, è esaurito e i follower hanno notato che non è assolutamente più lui. Cosa sta succedendo al noto influencer? L’abbiamo lasciato felice in vacanza, ma adesso le cose sono precipitate.

Tommaso Zorzi è in totale black-out in questo periodo, è esaurito. C’è grande apprensione per lui, in quanto non è più il solito showman che i follower sono abituati a vedere. In molti si stanno chiedendo cosa gli sta succedendo, in quanto nessuno l’aveva ancora mai visto così.

L’influencer sta passando una fase molto particolare della sua vita, non è più lui e in molti non sanno proprio come aiutarlo. L’abbiamo visto così festoso durante le sue vacanze estive, che questo tracollo ha fatto pensare al peggio a molti. Che abbia problemi di cuore il buon Tommaso?

Tommaso Zorzi è esaurito

Tommaso Zorzi si sarà inimicato molti colleghi in questo periodo dopo le sue ultime dichiarazioni per quanto riguarda il red carpet a Venezia 80. Tralasciando per un momento il discorso del suo malessere fisico, di cui vi parleremo a breve, voleva rivelarvi le sue dichiarazioni sul Festival del Cinema di quest’anno. In pratica, l’influencer ha risposto seccamente a chi gli chiedeva quando sfilerà sul tappeto rosso.

Dalla sua risposta è facile intuire che, anche lui sarà tra i grandi assenti dell’evento, come Chiara Ferragni e Aurora Ramazzotti. Ecco che cosa ha dichiarato: “A Venezia sono andato una volta sola, l’anno scorso, perché dovevo intervistare Gianni Amelio e tutto il cast de “Il Signore delle Formiche” tra cui Elio Germano e Luigi Lo Cascio. Vengo invitato ogni anno ma andare a fare solo il carpet lo trovo sinceramente horror”. Una chiara frecciata a tutti quei colleghi che dimenticano il motivo dell’evento e pensano solo a sfilare con abiti costosissimi, per farsi ammirare dal pubblico. Non ha tutti i torti Zorzi, voi che dite?

Tommaso Zorzi è esaurito e ha cambiato il salotto
Storia IG Tommaso Zorzi – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Che cosa sta succedendo al noto influencer?

Tommaso Zorzi ha pubblicato una storia IG, nella quale ha dichiarato: “Mi sono svegliato esaurito e ho cambiato il salotto”. Come molti, quando le cose nella vita privata o lavorativa, non vanno bene, per sfogare la rabbia o la tristezza, fanno cambiamenti in casa o sulla propria persona. L’influencer ha deciso di rivoluzionare casa, acquistando nuovi complementi d’arredo. D’altronde si sa, lo shopping in questi casi è molto meglio dello Xanax.

Tra i tanti commenti che ha ricevuto, un suo follower gli ha scritto: “Non è più lui”, sostenendo che Zorzi ultimamente appare più cupo e triste. Non si sa di preciso cosa sta succedendo nella vita di Tommaso, se i problemi sono scoppiati in famiglia, in amore o nel suo lavoro, quel che è certo è che non ci vuole pensare. Così, si svaga andando a casa di Aurora Ramazzotti e svolgendo il suo ruolo preferito, cioè quello di zio acquisito del piccolo Cesare.