Tragedia Carlo Conti: “immensamente addolorato | Difficile andare avanti

Carlo Conti triste
Carlo Conti – “Fonte: Screenshot Video Mediaset” – Newscinema.it

Carlo Conti ha vissuto un momento non troppo facile che l’ha rattristato moltissimo, ecco che cos’è successo al noto conduttore da aver fatto commuovere i follower che lo seguono fin dagli esordi.

È il conduttore più abbronzato che abbiamo mai visto, oggetto spesso di risatine e meme, proprio per questa sua caratteristica che lo contraddistingue da sempre. È impossibile non vedere quel colore dorato sul suo volto e non importa se siamo in inverno o in autunno, Carlo Conti non rinuncerà mai alla sua tintarella.

Battuta a parte, Conti è uno dei conduttori più amati e seguiti di sempre, è uno dei gioiellini della Rai, in quanto dove lo mettono lui porta sempre risultati. Con il suo Tale e quale show da poco ricominciato, il conduttore promette faville. Inoltre è molto felice, in quanto la Rai gli ha appena prolungato il suo contratto in scadenza quest’anno, fino al 2025, anno in cui Carlo festeggerà 40 anni di onorato servizio con l’emittente di Stato. Se da una parte però è felice, dall’altra, quell’episodio increscioso che ha colpito la sua vita, gli toglie molto spesso il sorriso. Cerchiamo di capire esattamente cos’è successo.

Carlo Conti è fedele in amore e sul lavoro

Il famoso conduttore Carlo Conti, ci ha impiegato un po’ a trovare, ma soprattutto capire, quello che realmente voleva nella sua vita sentimentale, ma una volta avuta questa epifania, non si è più voltato indietro. Infatti, proprio grazie a questa crescita personale, spinta anche da Antonella Clerici, come ha dichiarato lui stesso tempo fa, Carlo è convolato a nozze con la sua bella, la costumista Francesca Vaccaro con la quale ha avuto il suo unico figlio, Matteo.

Se quindi di tradire sua moglie, Carlo non ci pensa proprio, anche per quanto riguarda il suo lavoro, è rimasto fedele all’emittente pubblica. Proprio per questo è felice di poter festeggiare 40 anni di onorato servizio in Rai, nel 2025, anno nel quale scadrà il suo contratto, quasi sicuramente rinnovato per altri anni avvenire. Ecco che cosa ha dichiarato lo stesso Conti in merito: “Io ho scelto l’azienda Rai. Un matrimonio che dura felicemente. Sono curioso di vedere i nuovi equilibri. Penso ci sia posto per tutti”.

Frizzi e Conti amicizia
Fabrizio Frizzi e Carlo Conti – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Quel terribile ricordo

Carlo Conti non potrebbe essere più elettrizzato per il suo futuro roseo, non solo in famiglia ma anche sul lavoro, in quanto da rumors interni pare addirittura che in futuro potrebbe condurre lui il Festival di Sanremo, ma è ancora presto per parlare di questo. Purtroppo però c’è un pensiero che lo attanaglia ogni giorno, cioè la perdita del suo amico, Fabrizio Frizzi, il famoso conduttore gentile, scomparso troppo presto, nel 2018.

I due erano molto amici e Conti pensa spesso a lui, la sua morte come ha dichiarato lui stesso “mi ha addolorato immensamente”. Visto l’inizio di una nuova stagione di Tu si que vales, Carlo ricorda con molto piacere e con una punta di nostalgia, l’anno in cui invitò Frizzi a partecipare al suo show. Ecco che cosa ha dichiarato: “Me lo ricordo come se fosse adesso, anche perché Fabrizio me lo ricordava spesso. Lo chiamai una sera e gli dissi: “Devo farti una proposta indecente, faresti Tale e Quale?” Lui mi rispose: “Fammici dormire sopra.” La mattina dopo gli scrissi per sapere…”. E Fabrizio, puntuale come un orologio svizzero, era pronto a fargli sapere la sua scelta: “Si, lo faccio, devo divertirmi”.