“Un modo per ricordarti”: ecco perchè Antonella Clerici ha scelto di passare l’estate in Norvegia

Antonella Clerici
Lo sguardo triste di Antonella Clerici – Fonte: NewsCinema.it

La conduttrice televisiva Antonella Clerici ha deciso di trascorrere parte delle vacanze estive in Norvegia. A cosa + dovuta questa scelta? Continuate a leggere per scoprirne il motivo.

Tra le poche ad essere stata riconfermata anche per il prossimo palinsesto, con la trasmissione È sempre mezzogiorno, c’è anche Antonella Clerici. C’è da dire che visti gli ultimi colpi di scena avvenuti in Rai e Mediaset, questa non è una notizia di poco conto.

Per tanto, terminati gli impegni ufficiali, il volto di punta di Rai Uno è volata insieme al compagno Vittorio Garrone, verso una meta particolarmente suggestiva. Un luogo, che tra le altre cose, l’ha portata a pensare a una persona del passato che non c’è più.

Alla scoperta della Norvegia

Più innamorati che mai, Antonella Clerici e Vittorio Garrone, hanno trascorso dei giorni in Norvegia, tra passeggiate a cavallo e selfie romantici con il sole di mezzanotte alle loro spalle. A differenza di altre mete, come le spiagge caraibiche, per Antonella Clerici andare in Norvegia è stato un modo anche per ricordare un amico che non c’è più: Beppe Bigazzi.

Molto toccante è stata la lettera che ha scritto, dedicandola al collega scomparso quattro anni fa: “Oggi ultimo giorno alle isole Lofoten. E’ stato un viaggio di emozioni tra natura selvaggia, fiordi di acqua azzurra, sole a mezzanotte e luce tutto il giorno. E’ stato anche un modo x ricordarti caro Beppe. Tu fosti il primo a parlarmi della magia di queste isole e come x tante cose ne eri stato precursore vivendo un anno sabbatico in questa terra più di 30 anni fa.” 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Il ricordo di Beppe Bigazzi in Norvegia

La dedica al collega scomparso è avvenuta perché in passato, fu proprio lui a parlarle per la prima volta della Norvegia. Si era raccomandato, di andare a vedere quei luoghi incantanti, almeno una volta nella vita, ed ora eccola qui con l’amore della sua vita.

Il dolce pensiero per l’amico Beppe Bigazzi su Instagram continua dicendo: “Percorrendo la E10 che è l’unica strada, immersa in tanta bellezza, ho ripensato ai tuoi racconti e mi sono ritrovata nelle tue parole. Ci ho messo tanto ma sono venuta nelle tue adorate Lofoten. Avevi ragione un posto unico al mondo… adesso ci sono tanti camper e campeggiatori, una gioventù meravigliosa e wild che si arrampica o si butta nel mar artico. Un viaggio indimenticabile che non dimenticherò mai. Grazie, #beppebigazzi #lofotenislands #viaggio @vittorio_garrone”