Un Posto Al Sole, chi é Ida la vera madre di Tommy | L’Attrice al debutto

Chi è la vera madre di Tommy in Un posto al sole?
Un posto al solo Newscinema.it

Ecco chi è la vera madre di Tommy nella soap Un posto al sole. Scopriamo maggiori informazioni sull’attrice al debutto che ha creato smosso gli animi non solo nei telespettatori, ma anche nella cattiva della storia, la perfida Lara.

Sveliamo maggiori informazioni sulla nuova attrice al suo grande debutto nella soap, Un posto al sole. Ecco chi è la vera madre di Tommy, la donna che rischia di mandare all’aria i piani malefici della perfida Lara.

Un posto al sole è la famosa soap opera italiana interamente pubblicata in Italia, in quanto è ambientata nella bella Napoli ed è la più longeva di sempre. La prima puntata è stata trasmessa su Rai 3 nel 1996 e da allora i telespettatori se ne sono innamorati e non hanno più smesso di seguirla.

La sinossi ufficiale di Un posto al sole

Un posto al sole, come recita la sinossi ufficiale, mostra: “Le storie e le intricate vicende degli abitanti di un condominio, Palazzo Paladini, situato sulla collina partenopea di Posillipo, stretta tra il luccicante mare di Napoli ed il Vesuvio”.

La soap, basata sulla serie australiana Neighbours, è stata ideata da Wayne Doyle con la collaborazione di Adam Bowen, Gino Ventriglia e Michele Zatta ed è stata prodotta dall’emittente televisiva Rai fiction. Un posto al sole ha subito un arresto nelle registrazioni soltanto durante l’emergenza Covid, a parte quel momento è sempre stata in attività. Nel corso degli anni c’è stato un “via vai” di personaggi, ma quelli storici presenti fin dalla prima puntata sono interpretati da Luisa Amatucci, Alberto Rossi, Germano Bellavia, Patrizio Rispo e tanti altri.

Marta Anna Borucinska sarà la donna misteriosa di Un posto al sole
Marta Anna Borucinska Newscinema.it

Chi è la donna misteriosa?

Come si legge dalle anticipazioni della soap Un posto al sole, l’ingresso di una donna misteriosa, ha letteralmente terrorizzato la cattiva, Lara, la quale ha sempre avuto un piano prestabilito nella sua mente. Le sue intenzioni stavano procedendo come lei aveva pianificato, ma questo nuovo scenario potrebbe mandare all’aria il suo sforzo di riconquistare Roberto.

La donna in questione, altre non è che la madre vera di Tommy, la quale si è pentita amaramente di aver abbandonato suo figlio a Lara e vuole far di tutto per riprenderlo con sé. Sicuramente la “finta” mamma non cederà mai a questa richiesta, anche perché dovrebbe ammettere a Roberto che gli ha sempre mentito. Bisognerà capire cosa succederà adesso, Lara la farà franca o sarà finalmente smascherata?

L’attrice polacca che interpreterà la mamma di Tommy, la new entry Ida, è Marta Anna Borucinska, famosa per aver preso parte ai cortometraggi Fragile e Reno, Hope. Questa per Marta è la prima volta che reciterà sul piccolo schermo.