Uomini e Donne: dopo la scelta scoppia la rivolta | “Sale sul trono”

Uomini e donne - newscinema.it
Uomini e Donne – newscinema.it – fonte: Web

Una vera e propria rivolta quella avvenuta dopo la scelta a Uomini e Donne. In molti la vogliono sul trono, ecco cosa sta succedendo. 

Uomini e Donne riesce a non deludere mai le aspettative del pubblico che fedelissimo lo continua a seguire da anni ormai. Un programma che promette, non solo di dare spettacolo, ma anche e soprattutto, numerose sorprese nel corso della stagione. Questa edizione del programma lascia sempre con il fiato sospeso.

Era settembre e questa stagione iniziava già con i migliori auspici per quello che avrebbe riguardato le sorprese che, nel corso dei mesi ci sarebbero state. Forse in molti appassionati ricorderanno che, i due ragazzi sul trono classico, Cristian e Brando, erano stati accusati di avere delle relazioni fuori dal programma. Voci poi ampiamente smentite.

Successivamente c’è stato l’abbandona di Manuela Carriero, che, ha deciso di lasciare il trono perchè non si sentiva apprezzata dai suoi corteggiatori. A sostituirla un nome inatteso, una protagonista del trono over, Ida Platano, che in molti volevano sul trono. E adesso?

In queste ore sono trapelate delle anticipazioni in merito al programma, le quali hanno confermato quello che da alcune settimane si pensava. C’è stata la prima scelta della stagione. Insomma, ci sarebbe un posto vuoto sul trono. Ecco tutto nel dettaglio.

Uomini e Donne, la bufera dopo la scelta

Inutile negare che, quando avviene una scelta all’interno del programma, c’è sempre una parte che ci rimane delusa. Per mesi si correggia un ragazzo, si nutre un interesse e poi tutto scompare con mille petali rossi per un’altra. Questa volte le cose sono andate un po’ diversamente.

Cristian ha fatto la sua scelta, ma lo ha fatto in esterna, non in studio. Questo ovviamente ha lasciato non poco amaro in bocca. Il tronista aveva Valentina e Virginia come corteggiatrici, ma alla fine ha deciso di uscire dal programma con Valentina. Immensa la delusione dell’altra ragazza.

Tutti la vogliono sul trono

Il pubblico puntava molto su Virginia e di sicuro non si aspettava una scelta così repentina da parte di Cristian. Dopo la scelta il web è letteralmente esploso dimostrando un immenso apprezzamento nei confronti della ragazza.

Come spesso succede quando c’è un personaggio particolarmente apprezzato, ecco la richiesta del pubblico. “Fai la tronista!”, questo quello che il pubblico vorrebbe. Chissà se succederà veramente, quello che è certo è che, attualmente il posto è vuoto, staremo a vedere.