Uomini e Donne: il tronista corre per tutto lo studio | Tina “sconcertata”

Maria De Filippi shock con il tronista
Maria De Filippi – Fonte: Screenshot Video Mediaset – Newscinema.it

Shock a Uomini e Donne! Il tronista rincorre le sue corteggiatrici, Maria De Filippi una situazione del genere non l’aveva sicuramente mai vista. Non solo lei, ma anche i fan del programma sono rimasti senza parole.

Uomini e Donne non annoia mai, questo è poco ma sicuro, in quanto il dating di Maria De Filippi, mantiene sempre alto l’umore del pubblico a casa. Le varie storie che vengono mostrate poi, lasciano scenari sempre diversi, in quanto è vero la regola è sempre la stessa, qualcuno corteggia qualcun altro, ma tra una storia e l’altra, ogni cosa è sempre diversa e le reazioni possono sempre cambiare.

Per questo, quello che è successo con il tronista ha lasciato tutti senza parole, in quanto non si era ancora mai visto che un corteggiato perdesse le sue corteggiatrici, eppure a Uomini e Donne succede anche questo. Rimanete con voi e vi sveleremo cos’è successo di così eclatante.

Il tronista e le sue corteggiatrici

Apriamo una parentesi su Uomini e Donne, in quanto la sfilata shock di Elena a tema “I sogni son desideri“, non è piaciuta a nessuno. Probabilmente la dama pensava di essere sexy, ma qualche domanda dovrebbe farsela se anche gli uomini l’hanno fatta finire al fondo della classifica. Per chi se la fosse persa, la dama ha inventato una coreografia basandosi sul film di Tinto Brass, La chiave.

Lo stacchetto è terminato con una spaccata a cosce aperte che non è piaciuta a nessuno, in quanto in molti l’hanno definita poco fine e femminile. Non solo il pubblico è rimasto scioccato, perfino gli opinionisti non hanno gradito, con Tina Cipollari che ha dichiarato: “Maria io mi auguro che la telecamera non abbia inquadrato nulla. Noi e le signore qui dietro siamo sconcertate…”. La steccata è arrivata anche da Gianni Sperti il quale ha affermato: “Se non si vergogna lei…”.

Cristian Forti si perde le corteggiatrici
Cristian Forti – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Caos in studio

Lunedì 6 novembre è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne la quale sarà trasmessa a breve, nella quale è successo veramente di tutto. Dalle anticipazioni raccolte sappiamo che Valentina e Virginia hanno abbandonato il loro ruolo di corteggiatrici verso Cristian Forti, il quale è rimasto in studio assieme a Valeria. Così, il tronista gli è corso dietro, raggiungendole dietro le quinte, cercando in tutti i modi di convincerle a rientrare.

Per un tronista che si perde le corteggiatrici, un altro ne chiede altre. Questo è successo a Brando Ephrikian, il quale stufo dei continui litigi intercorsi tra Beatriz e Raffaella, ha chiesto a Maria l’ingresso di una nuova persona per cercare di conoscere anche un’altra donna. Dalla regia la richiesta del tronista è stata accettata, motivo per cui ha fatto il suo ingresso in tutta questa baraonda, Giulia, della quale per il momento non abbiamo nessuna informazione. Che dire, siamo curiosi di sapere che epilogo prenderanno queste storie. Voi cosa ne pensate?