Il figlio di Totti in lacrime in un locale | La scena ha commosso tutti

Il figlio di Totti in lacrime
Francesco Totti – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Sono rimasti tutti senza parole e in realtà qualche lacrima l’hanno versata tutti, dopo aver visto quello scenario “esploso” tra Francesco Totti e suo figlio Cristian. Ecco che cos’è successo.

A prescindere da come sia andata la storia d’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi, a prescindere dai litigi e dai loro nuovi compagni, i diretti interessati non hanno mai smesso di essere genitori e di mettere comunque i loro figli al primo posto.

Nonostante tutti i litigi e le varie questioni portate in tribunale, da Francesco e Ilary, i due cercano comunque di essere presenti per i loro figli. Proprio per questo, sono rimasti tutti senza parole dopo aver visto quelle lacrime del loro primogenito, Cristian Totti. Che cosa sarà successo?

Le lacrime di Cristian Totti

Cristian Totti ha compiuto 18 anni e per questo motivo, mamma Ilary Blasi gli ha organizzato una festa in grande stile, nella quale non sono mancate le sue sorelle, i suoi parenti e i suoi amici. Naturalmente la giovane Melissa non ha mai lasciato la mano del festeggiato. Questo quadretto familiare è stato molto apprezzato dai follower, tranne per la mancanza di Francesco Totti, il quale com’era presumibile pensare non era tra gli invitati.

Ad ogni modo, Ilary ha organizzato tutto in maniera impeccabile per cercare di far divertire il suo primogenito, con un menù a base di polpette al sugo e burrata, mini hot dog, tortellini e babà, per non parlare di quella straordinaria torta multipiani, con incise le foto dei momenti più significativi del giovane. Inoltre, mamma Ilary ha voluto omaggiare il figlio con un video ricordo molto sentito e infine, balli e foto di gruppo per immortalare il momento.

Cristian e Francesco Totti
Storia Instagram Cristian Totti – Fonte: Instagram – Newscinema.it

La volta di Francesco Totti

Ovviamente Francesco Totti non poteva non organizzare un secondo party per il figlio, il quale come tutti i figli dei divorziati sanno bene che dopo la separazione dei genitori, inizieranno a festeggiare tutto due volte. Così è avvenuto anche per lui, in quanto finita la festa con la mamma è arrivato il turno di quella di papà.

Alla festa “più casalinga e intima” organizzata “dar pupone”, si sono radunati tutti gli amici e i parenti del giovane e ovviamente le sue sorelle. Anche qui grandi risate, foto e palloncini, tant’è che Cristian è stato immortalato, mentre in lacrime abbracciava suo padre, per l’emozione di quel momento dedicato solo a lui.

Un altro momento ha commosso tutti, quando i figli di Francesco e i loro cugini, hanno lasciato volare in cielo un palloncino con la scritta “ovunque tu sia”, dedicata al nonno Enzo tragicamente scomparso per via del covid, qualche anno fa.