Milly Carlucci tra ritiri e infortuni non se la sta passando proprio benissimo. Questa edizione di Ballando con le stelle appare più complicata del previsto, sarà questo un anno sfortunato per la padrona di casa?
Sta succedendo un po’ di tutto in questa edizione di uno degli show di punta della Rai, Ballando con le stelle. C’è chi va e chi si infortuna e Milly Carlucci probabilmente si mette le mani tra i capelli, in quanto è difficile stare dietro a tutti questi cambi improvvisi.
Questa rivelazione in merito alla concorrente in questione, fa tremare i vertici di Viale Mazzini. Quell’infortunio potrebbe realmente costringerla a ritirarsi? Se fosse così, come farà la Carlucci a improvvisare un nuovo cast?
L’addio della concorrente di Ballando con le stelle?
Da quando è iniziata questa nuova edizione di Ballando con le stelle abbiamo visto, il ritiro improvviso del grande Lino Banfi, in quale ha spezzato il cuoricino di tutti noi quando ha salutato lo show di Milly Carlucci, anche se non ha nulla di cui rimproverarsi, come al solito ha fatto una bellissima figura. Sicuramente, tra le tante cose la fatica ha iniziato a farsi sentire, ricordiamoci sempre che nonno Libero ha comunque 87 anni.
Poi, oltre all‘infortunio di cui vi parleremo a breve, abbiamo anche quel forte litigio avvenuto tra Teo Mammucari e la giuria, in primis con Selvaggia Lucarelli. Il confronto tra i due è stato molto acceso con parole abbastanza tostine se analizziamo tutto lo scenario. Sicuramente la conduttrice non si potrà rilassare neanche in questa stagione, in quanto il suo show è iniziato col botto in tutti i sensi.
Andrà avanti o si ritirerà?
Tra tutti questi aneddoti più tutto il contorno che sta dietro a questa edizione di Ballando con le stelle, l’infortunio plurimo ai danni di Paola Perego, sta facendo preoccupare molto tutti quanti. Come ha dichiarato lei stessa a Domenica In: “Sto malissimo, mi fa molto male, non so come farò…ormai ogni settimana mi faccio qualcosa. Settimana scorsa ho battuto la testa, questa mi sono fratturata una costola…”.
Nonostante i medici le abbiano consigliato di stare a riposo, almeno per il momento la Perego non ha nessuna intenzione di mollare e vuole proseguire con la competizione. Bisognerà capire quanto il suo fisico glielo permetterà, soprattutto il dolore. Anche perché come ha confessato a Zia Mara: “Dovrei anche stare a riposo. Vorrei ridere ma non posso, mi fa male”.