Valerio Scanu confessa: ecco perchè è finita con Alessandra Amoroso

Ecco perchè tra Valerio Scanu e Alessandra amoroso è finita
Valerio Scanu e Alessandra Amoroso – Fonte: Screenshot video Mediaset – Newscinema.it

Valerio Scanu ha svelato qual è il rapporto che lo lega attualmente ad Alessandra Amoroso. Pensare che ai tempi di Amici erano molto legati, a che livelli sarà adesso la loro amicizia?

Alessandra Amoroso e Valerio Scanu li abbiamo conosciuti entrambi ad Amici di Maria De Filippi. Arrivati entrambi in finale, sarà la cantante a vincere il talent, come sappiamo tutti benissimo. I due che sembravano “amici”, di punto in bianco hanno preso strade differenti, con il cantante che è arrivato perfino a dichiarare sul talent: “Se potessi tornare indietro non lo rifarei”.

A distanza di anni da quella dichiarazione e dopo essere usciti entrambi lo stesso giorno, con il loro album per celebrare i loro rispettivi 10 anni di carriera, sono in molti che si chiedono quale sia il legame che li lega ad oggi. Ecco svelato l’arcano da Scanu stesso.

Il rapporto tra Valerio Scanu e Alessandra Amoroso

Si sono battibeccati un pò nel corso degli anni, stiamo parlando di Valerio Scanu e Alessandra Amoroso, i quali si sono fatti conoscere ad Amici, partecipando al talent lo stesso anno. Poi la vita li ha portati in direzioni diverse, ci sono stati screzi e anche qualche scaramuccia. Come quando lo stesso cantante aveva dichiarato: “Non siamo mai stati davvero amici…Mi ha fatto la morale…”.

Dopo queste dichiarazioni, nel 2015 Valerio pubblicò una foto molto buffa sul suo profilo social, nel quale veniva immortalato insieme ad Alessandra in una posa simpatica, con la didascalia: “E pace fu”. A distanza di quasi 10 anni da quello scatto, come saranno i rapporti tra i due (ex) amici?

Scanu e Amoroso
Valerio e Alessandra fanno pace – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Le ultime dichiarazioni

I telespettatori si sa, vedono romanticismo ovunque in tv, che sia tra una coppia di fidanzati o di amici, la speranza è la medesima. Sono in molti che avrebbero voluto vedere Alessandra Amoroso e Valerio Scanu, in versione “best friend forever“, anche dopo essere usciti dal talent di Maria De Filippi. Ecco come stanno ad oggi i rapporti dei due ex concorrenti di Amici, secondo le parole rilasciate dal cantante: “Non ci sentiamo da tanto, ci siamo un po’ persi di vista”.

Alla rivista Gay.it, Valerio non ha affidato soltanto un aggiornamento del suo allontanamento da Alessandra, ma ha rivelato anche come sta procedendo il suo matrimonio con Luigi Calcara: “Scaramucce? C’erano anche prima, io sono molto disordinato e lui preciso e ordinato. Ma sono stato sempre coerentemente disordinato, non l’ha scoperto adesso. Il matrimonio è il momento della maturità. Quando si decide di mettere su famiglia è così che si fa…”.