Gerry Scotti svela dove vive: nessuno può crederci | Ecco la dimora del super conduttore

Gerry Scotti - Fonte_web - newscinema.it
Gerry Scotti – Fonte_web – newscinema.it

Gerry Scotti fa vedere il luogo in cui vive, nessuno ci crede che la sua casa possa essere quella, il superconduttore ha una dimora veramente bellissima. 

Gerry Scotti è uno dei conduttori più talentosi della TV italiana. In diverse occasioni è stato paragonato a grandi maestri dello spettacolo come Mike Buongiorno, Corrado e anche Maurizio Costanzo. C’è stato addirittura chi, alla morte di quest’ultimo ha avanzato l’ipotesi che Gerry potesse prenderne il posto alla conduzione del Maurizio Costanzo Show. Un uomo che ha coltivato la sua carriera iniziando come disk Jockey.

Non tutti sanno che Gerry Scotti, all’anagrafe Virgilio, si stava laureando in giurisprundenza e avrebbe fatto l’avvocato se non fosse stato per il suo provvidenziale ingresso in radio. A scoprirlo il solito Cecchetto, lo stesso che ha dato spazio ad Amadeus all’interno della radio e poi della TV italiana. Ad oggi Gerry è uno dei conduttori di punta di Canale 5.

Suoi numerosi programmi del preserale, in cui si alterna con Paolo Bonolis. Ma numerose sono anche le conduzioni della prima serata, in cui si destreggia tra Io Canto, La Corrida, ma anche Tu si que vales. Gerry Scotti ha inanellato anche alcune esperienze sia come cantante che come attore.

Un artista completo questo caro Gerry Scotti che non ha lasciato nulla al caso e ha lavorato duramente per raggiungere il successo che oggi ha. Un successo che gli ha permesso di avere una casa da sogno. Ecco dove vive il conduttore.

Gerry Scotti, ecco dove vive

In una recente intervista Gerry Scotti ha dichiarato che con i primi guadagni che ha avuto in televisione, la prima cosa che ha fatto è acquistare una casa ai suoi genitori. Rimasti scottati dalla fine della sua carriera accademica, sicuramente saranno stati fieri di loro figlio e della strada che ha fatto in TV. Poi ovviamente ha comprato anche una casa per se stesso.

Chiamarla casa ci sembra piuttosto riduttivo, si tratta di una bellissima casa, nel centro della sua Milano. Proprio qui il noto conduttore vivrebbe con la sua compagna, riservata quasi quanto lui, i due difficilmente si sono fatti cogliere in fallo dai paparazzi. La loro reggia è curata nel minimi dettagli.

Gerry Scotti - fonte_web - newscinema.it
Gerry Scotti – fonte_web – newscinema.it

I dettagli della dimora

Sono circa 10 anni che Gerry Scotti si è trasferito in questo nuovo appartamento a Milano. Un loft molto elegante del quale arredo si sarebbe occupata completamente Gabriella, la compagna di Gerry, un architetto. Una casa semplice, molto moderna, in cui il colore preponderante è il bianco è il colore maggiormente utilizzato e il pavimento è rivestito con un elegante parquet in legno chiaro.

Questi dettagli renderebbero l’ambiente accogliente. Atmosfera completata con dei tappeti persiani che completano il tutto. Luci diffuse e un’atmosfera calda sono quello che contraddistinguono il loro loft.