Scandalo L’Isola dei Famosi: confessione ex naufraga lascia tutti senza parole

Isola dei Famosi - fonte_web - newscinema.it
Isola dei Famosi – fonte_web – newscinema.it

Un vero e proprio scandalo si abbatte sull’Isola dei Famosi, le confessioni della ex naufraga lasciano tutti senza parole.

Partito il conto alla rovescia per la prima puntata dell’Isola dei Famosi. Il programma quest’anno, passa sotto la conduzione di Vladimir Luxuria. Lei, ex opinionista quando al timone c’era Ilary Blasi. Da alcuni mesi si vociferava della possibilità che potesse essere la conduttrice del programma e si è realizzato quello che in molti credevano.

Quindi nuova conduzione, nuova Isola? Questo non lo sappiamo, ma sicuramente gli autori hanno in serbo una serie di sorprese per i loro telespettatori. Non erano pochi coloro che non aspettavano altro se non il ritorno di uno dei programmi più intensi da vedere e a cui assistere.

Prove di coraggio e di forza aspettano i nuovi naufraghi che tra non molto sbarcheranno in quel dell’Honduras. Il pubblico è già entusiasta e non vede l’ora di poterli seguire da vicino. Ma in fondo l’Isola è seguita con molto affetto fin dai primissimi esordi.

Perchè in fondo, al pubblico i reality piacciono, ma quest’Isola ha dalla sua parte la capacità di mettere i concorrenti di fronte alle proprie paure, di spingerli oltre i propri limiti. Mentre tutti sono in attesa del ritorno di uno dei programmi più amati in assoluto a far discutere sono le parole di una ex naufraga. In un’intervista rivela segreti indicibili.

Ex naufraga lascia tutti senza parole

Il mondo dello spettacolo non è certo semplice da analizzare. Basato sul successo, sul denaro e sulla bellezza. Perchè da secoli si discute di quella che è una vera e propria ricerca spasmodica della perfezione assoluta. In effetti non è semplice riuscire ad assecondare i canoni di bellezza di una società che sembra volere la perfezione ad ogni costo.

Perchè in fondo, si parla tanto di accettazione, ma poi, buona parte dei problemi si hanno con se stessi e non con gli altri. A portare alla luce tutto questo ci ha pensato un servizio de Le Iene, andato in onda nella scorsa puntata in cui i vip stessi racontano il mondo, poco patinato dello spettacolo. A far discutere le parole di Guendalina Tavassi.

Guendalina Tavassi - fonte_profilo ufficiale Instagram - newscinema.it
Guendalina Tavassi – fonte_profilo ufficiale Instagram – newscinema.it

Le ammissioni di Guendalina Tavassi

Le Iene sono andate ad indagare sulla ricerca spasmodica di bellezza che contraddistingue il mondo dello spettacolo e hanno scoperto un mondo che sembra essere assurdo. Mentre un Fabrizio Corona ammette di aver preso delle sostanze per la termogenesi e avere un fisico asciutto, Guendalina ammette che, prima di sbarcare all’Isola ha fatto uso di un farmaco per diabeti. Inoltre ha assunto anfetamina per perdere peso.

Ho provato un farmaco per diabetici, mi facevo delle punture e non avevo più fame“, questo solo un piccolo estratto delle sue assurde dichiarazioni. “Ho fatto uso di anfetamina ed efedrina per dimagrire. Avevo sbalzi di umore, il cuore a mille”