Milly Carlucci, colpo di fulmine: corteggia la famosa cantante davanti a tutti

Milly Carlucci la vuole assolutamente a Ballando con le stelle
Milly Carlucci – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Milly Carlucci la vuole assolutamente per la prossima edizione di Ballando con le stelle. Non si sa se la conduttrice riuscirà a convincerla, ma se dovesse accettare, sarà sicuramente molto acclamata. Ecco chi è.

La conduttrice di Ballando con le stelle, lo sappiamo non si ferma mai, in quanto non fa in tempo a terminare, sempre con ottimi risultati l’edizione attuale dello show che già pensa alla prossima. Possiamo dire che Milly Carlucci è un moto perpetuo, ama il suo lavoro e si vede, ci mette tutta se stessa, affinché sia sempre un successo, edizione dopo edizione.

Infatti, in merito proprio alla prossima edizione di uno degli show di punta della Rai, la Carlucci avrebbe trovato già la prima candidata di ballando. Come l’ha vista ha deciso che vorrebbe tanto averla tra i prossimi concorrenti in gara, non si sa però se lei accetterà o meno l’invito però.

Ecco chi vorrebbe Milly Carlucci nel suo show

A proposito di Milly Carlucci, una nuova indiscrezioni sta circolando in queste ore. Dopo Paolo Bonolis, Carlo Conti, Elettra Lamborghini, Alessandro Cattelan, Laura Pausini e Paola Cortellesi, adesso spunta un altro nomi tra i possibili sostituiti di Amadeus alla prossima edizione del Festival di Sanremo 2025. A proporre Milly Carlucci è stato Paolo Belli a La Stampa, il quale ha dichiarato:

“Milly Carlucci? È la persona giusta nel posto giusto perché conosce il linguaggio Rai1 e le dico che, come prossima conduttrice del Festival di Sanremo, sarebbe perfetta. Sul lavoro sono molto simile a lei, prima di prendere una decisione ascolta tutti e poi va dritta” e ancora: “Nell’università della tv sono con uno dei migliori docenti che ci siano”. Per il momento la diretta interessata, non ha espresso nessun commento in merito. Chissà cosa ne pensa?

Da Sanremo a Ballando con le stelle il passo è breve

Tornando a noi, Milly Carlucci starebbe già pensando a come gestire la prossima edizione di Ballando con le stelle e da quello che riportato Alberto Dandolo su Oggi, avrebbe già trovato una prima concorrente. Come riportato anche dalla pagina Twitter, Cinguetterai: “Milly Carlucci ha avuto un colpo di fulmine professionale per BigMama e, dopo averla vista a #Sanremo2024, starebbe facendo fuoco e fiamme per portarla nel cast della prossima edizione di #BallandoConLeStelle. La rapper scenderà in pista?”.

E’ ancora presto per capire se la cantante emergente del Festival di Sanremo, accetterà o meno la proposta della Carlucci . Nel caso di una risposta affermativa, sarebbe veramente interessante vederla anche nel ruolo di ballerina oltre che a quello di cantante. Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi in merito.