“Viscidi e cattivi”: Emma si scaglia contro il web | Sfogo durissimo

Emma Marrone
Il volto triste della cantante Emma Marrone – Fonte: NewsCinema.it

La cantante salentina Emma Marrone si è lasciata andare a un lungo sfogo postato e ripreso da varie persone su Instagram.

Essere un personaggio pubblico molto seguito, apprezzato ma anche criticato, è un aspetto che non tutti riescono a sopportare. Bisogna esserci portati e capire come sapersi muovere in questo oceano pieno di squali, pronti a divorare chiunque si presenti davanti a loro. L’ultima a farne le spese è la cantante Emma Marrone, nota per la sua voce e ultimamente, anche per le sue doti di attrice.

Questa volta ad aver costretto Emma a scrivere un lungo post di sfogo, sono state delle critiche ricevute per alcune cicatrici e macchie sul volto. Il carattere deciso e mai remissivo della Marrone ha contribuito a mettere nero su bianco cosa le sia successo, nonostante non fosse dovuta a farlo.

Cosa è accaduto al volto di Emma?

Guardando la foto in basso, in molti si saranno chiesti cosa sarà capitato al volto di Emma Marrone, che noi tutti siamo abituati a vedere sempre perfetto, perché coperto dal make up. Ecco le parole scritte dalla cantante salentina sui social:

“In faccia ho le macchie di anni di bombardamenti ormonali per i problemi di salute che ho avuto. Non dovrei nemmeno giustificarmi con quattro ignoranti come voi…ma ogni tanto è giusto per far notare pubblicamente quanto siete piccoli, viscidi e cattivi. Vi auguro di fare almeno un decimo di quello che ho fatto io nella vita e vi auguro di avere le palle di mostrarvi al mondo per quello che siete. Ah scusate voi siete niente”.

Il post di Emma Marrone
Lo sfogo di Emma Marrone contro i giudizi – Fonte: Instagram – NewsCinema.it

Lo sfogo di Emma Marrone

Nella seconda parte di questo sfogo pubblico, assolutamente condivisibile, Emma ha aggiunto anche dei dettagli in merito alla malattia che le ha causato non pochi problemi di salute, anche a ridosso di un tour.

“Mi hanno aperto a metà per ben due volte in questi anni. Voglio rappresentare le donne con le cicatrici. Voglio rappresentare le ragazze coi tagli, quelle che hanno perso il seno, le imperfette, le sopravvissute. Voglio mandare un bacio a tutte quelle persone che ancora stanno lottando e combattendo. Io vi capisco e sono con voi, in bocca al lupo e buona fortuna a tutti.” Emma Marrone