Vizietto Mara Maionchi: lo ha confessato davanti a tutti | Che imbarazzo

La produttrice discografica Mara Maionchi - Newscinema.it
Mara Maionchi – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Mara Maionchi ha voluto mostrare davanti a tutti quello che è un suo vizietto nascosto: ecco il segreto riguardante il noto personaggio televisivo.

Il vizietto segreto di Mara Maionchi è stato svelato pubblicamente davanti a tutti in diretta televisiva: ecco di cosa si tratta.

Tra i personaggi televisivi più amati ed eccentrici degli ultimi anni rientra ovviamente anche Mara Maionchi. Produttrice discografica e conduttrice radiofonica, Maionchi è nota anche e soprattutto anche per la sua partecipazione in veste di giudice ad alcuni dei più noti programmi televisivi. Un personaggio amato e apprezzato, che ha ora voluto mostrare pubblicamente il proprio vizietto segreto.

Il vizietto segreto di Mara Maionchi: di cosa si tratta

Mara Maionchi ha voluto confessare in diretta televisiva davanti a tutti il proprio vizietto. Nello specifico il riferimento è alla puntata del nuovo programma condotto da Fabio Fazio insieme a Luciana Littizzetto in onda su Nove e annunciato di recente da Warner Bros Discovery.

Nel corso della trasmissione è stata lanciata all’improvviso una sfida di cha cha cha. Una vera e propria challenge in cui si sono cimentati alcuni degli ospiti della puntata presenti in studio. Per la precisione, a dare il via alle danze è stata Simona Ventura. Subito dopo la performance della conduttrice a cimentarsi nel noto ballo è stata poi anche Mara Maionchi, per la sorpresa e lo stupore di tutti i presenti.

Ecco qui di seguito il video dell’esibizione di cha cha cha di Mara Maionchi, condiviso sui profili Instagram chetempochefa e realmaramaionchi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

La carriera di Mara Maionchi

Mara Maionchi è nata a Bologna il 22 aprile del 1941. Prima di entrare a far parte stabilmente del mondo dello spettacolo e della televisione Maionchi si è fatta strada come produttrice discografica: nel 1967 trova lavoro alla casa discografica Ariston Records grazie ad un annuncio del Corriere della Sera, e tra i primi artisti con cui ha occasione di collaborare ci sono Ornella Vanoni e Mino Reitano. In seguito Mara passa poi alla Numero Uno, etichetta fondata da Lucio Battisti e Mogol, per lavorare come addetto stampa di artisti come ad esempio Tony Renis e la Premiata Forneria Marconi.

La fama e la popolarità Mara Maionchi le raggiunge poi nel corso degli anni grazie ai numerosissimi lavori svolti in ambito televisivo. Nel 2008 diventa giudice del talent show X-Factor, mentre dal gennaio del 2011 assume il ruolo di ospite fisso della decima edizione di Amici di Maria De Filippi. Nel corso degli ultimi anni Maionchi è tornata a far parte della giuria di X Factor, mentre nel 2022 ha avuto luogo anche il ritorno a Italia’s Got Talent.