Boom Luciana Littizzetto, che colpaccio: faccia a faccia senza pudore

Luciana Littizzetto - Newscinema.it
Luciana Littizzetto – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Luciana Littizzetto faccia a faccia proprio con lui senza esclusione di colpi. Che colpaccio per la presentatrice. 

Anche questa volta con la sua ironia Luciana Littizzetto ha messo a segno un colpo grosso, che altri si erano lasciati sfuggire. Lei che ha iniziato a lavorare come insegnante di musica, proprio quello che voleva fare da bambina, poi con il tempo ha scoperto che quella non era la strada giusta per lei e viene da dire, meno male. Attrice, comica e presentatrice.

Irriverente la nostra Lucianina, come la chiama Fazio, senza mai peli sulla lingua da del filo da torcere anche al presentatore che cerca, invano, di tenerla a bada. Luciana Littizzetto piace proprio perchè è così, estremamente spontanea sempre con la risposta pronta. Anche lei la scorsa estate ha lasciato la Rai insieme a tutta la combriccola di Fazio.

I ben informati ricorderanno che nello scorso maggio Fabio Fazio non rinnova il contratto con la Rai, non per sua volontà, decidendo di salutare tutto il suo pubblico. Aveva promesso che Che tempo che fa sarebbe tornato e la promessa l’ha mantenuta. Ora Fabio e Luciana sono in onda ogni domenica sul Nove. Il trasloco non ha certo intaccato l’animo di Luciana che sarà anche presente a Tu si que vales. La comica e presentatrice offrirà presto un faccia a faccia senza precedenti. Scopriamo allora di chi si tratta.

Luciana Littizzetto e il confronto che non ti immagini

Non esiste personaggio televisivo, politico o religioso di cui la cara Luciana possa avere timore, spesso, proprio a Che tempo che fa ha messo in imbarazzo Fabio Fazio che non può in alcun modo prevedere le sue mosse. Ma questa volta il personaggi con sui si confronterà, nell’ultimo periodo ha acceso tutti i riflettori su di lui. Qualcuno che suscita non poco interesse.

L’indizio che possiamo offrirvi è che, non è Fabrizio Corona ed è un cantante. Sì, Fabio Fazio e Luciana Littizzetto a Che tempo che fa, in diretta intervisteranno Fedez. Un altro smacco a casa Rai?

Che tempo che fa apre le porte al rapper

Fedez doveva essere ospite a Belve, programma condotto da Francesca Fagnani, soprattutto per parlare di quelli che sono stati i suoi problemi psicologici, dopo la malattia e quindi approcciarsi alle malattie mentali. Un personaggio che avrebbe avvicinato i giovani a una tematica non di poco conto. Ma la Rai lo ha letteralmente censurato.

La rete nazionale ha affermato che il cantante non era in linea con la propria linea editoriale e che quindi non sarebbe stato ospite del programma. La Rai lo abbandona e Nove ne approfitta. Un gran colpaccio per Fazio & co..