“Volevo autodistruggermi”: la confessione allarmante di Benjamin Mascolo

Benjamin Mascolo e la confessione allarmante
Benjamin Mascolo – Newscinema.it

Benjamin Mascolo e quella confessione allarmante che ha scioccato tutti i suoi followers. Voleva autodistruggersi, è sprofondato in un vertice di buio e sofferenze che nessuno si aspettava, in quanto da fuori l’apparenza era un’altra. 

È una confessione molto allarmante quella rilasciata da Benjamin Mascolo, il quale ha fatto preoccupare tutti i suoi followers con le sue tristi parole. Voleva autodistruggersi, intorno a lui solo tanto buio e quando non riesci più a trovare un motivo per riemergere, la situazione diventa molto pericolosa.

Tutti quanti prima o poi passano dei momenti tristi nella vita, non trovano più la classica “luce in fondo al tunnel” e non sanno perché andare avanti. Mascolo sa benissimo di cosa stiamo parlando, soprattutto quando si è sotto i riflettori, queste notizie scioccano ancora di più.

Benjamin Mascolo e Bella Thorne: ecco con chi hanno voltato pagina

La storia d’amore tra Benjamin Mascolo e Bella Thorne è durata “solo” tre anni, ma in tutto quel tempo, i fans li hanno seguiti assiduamente, in quanto la loro storia da favola piaceva molto ai romantici. Poi, del tutto inaspettatamente hanno messo fine alla loro relazione, inizialmente i motivi non erano chiari, adesso ci ha pensato Mascolo a dare qualche informazione in più: “…il rapporto con il denaro ci ha allontanati. Io preferisco di gran lunga guadagnare meno ma essere soddisfatto e in pace con me stesso… Bella invece aveva un approccio diverso: guadagnava milioni di dollari all’anno su OnlyFans, e non riusciva a sottrarsi…”.

Dopo aver voltato pagina, i due hanno ritrovato la felicità grazie ai loro attuali compagni. Mascolo con Greta: “…Non appartiene al mondo dello spettacolo, fama e notorietà non le interessano per nulla e non sa quanto mi piace”. La Thorne invece con l’imprenditore Mark Emms con il quale sta per convolare a nozze: “Mi immagino un matrimonio in campagna in una tenuta nella Gran Bretagna. Sto già pensando ai vestiti… Ogni sposa non ha bisogno di un abito, ma di quattro…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benjamin Mascolo (@b3nm)

La rivelazione scioccante di Mascolo

Benjamin Mascolo ha fatto una rivelazione scioccante in vista del suo 30esimo compleanno, voleva autodistruggersi, è sprofondato nella depressione più totale. Ha passato giorni senza lavarsi, non trovava neanche la forza di alzarsi dal letto. Grazie alle persone che gli sono state accanto è riuscito a riemergere da questo buio e sembra che adesso vada meglio per il cantante.

Ecco un piccolo estratto del discorso commovente che il cantante Mascolo ha condiviso sui suoi social: “Ha iniziato a crescere un unico desiderio: quello di autodistruggermi e sabotarmi, sentivo solo di voler sparire. Sono arrivato a non alzarmi da letto per giornate intere. Nella foto del post, scattata solo qualche mese fa, mi stavo lavando per la prima volta dopo 30 giorni…”.