Wars Gods, il trailer con Miles Teller e Jonah Hill

Warner Bros. Pictures ha rivelato il primo trailer di War Dogs, l’ultima commedia del regista Todd Phillips (La trilogia Una notte da leoni) interpretato da Jonah Hill e Miles Teller. Guarda il trailer nel player qui sopra.

Basato su una storia vera, War Dogs segue due amici nei loro primi venti anni di vita a Miami (Hill e Teller), che durante la guerra in Iraq  sfruttano un’iniziativa poco conosciuta del governo che consente alle piccole imprese di fare offerte per contratti militari degli Stati Uniti. Cominciano a rastrellare soldi e vivono alla grande. Ma la coppia si trova in pericolo quando fa parte di un affare da $ 300 milioni per armare la milizia afgana, un accordo che li mette in affari con alcune persone molto pericolose, incluso il governo degli Stati Uniti.

Il film è interpretato anche Ana de Armas (Knock Knock) e dal candidato all’Oscar Bradley Cooper (American Sniper, americano Hustle). La sceneggiatura è di Stephen Chin e Todd Phillips & Jason Smilovic, basata sull’articolo del Rolling Stone dal titolo “Arms & Dudes” di Guy Lawson. Mark Gordon (Steve Jobs), Todd Phillips e Bradley Cooper sono i produttori, con David Siegel e Bryan Zuriff come produttori esecutivi.