Connettiti a NewsCinema!

Gallery

300: L’Alba di un Impero, nuovi poster

Pubblicato

:

Schermata-2014-01-17-alle-10.46.33

La Warner Bros. ha lanciato nuovi character poster del prossimo 300: Rise of an Empire.

Diretto da Noam Murro, il film è interpretato da Sullivan Stapleton, Eva Green, Lena Headey, Hans Matheson, David Wenham, Rodrigo Santoro, Igal Naor, Callan Mulvey, Jack O’Connell ed Andrew Tiernan. Basato sulla graphic novel di Frank MillerSerse” e girato nello stile visivo mozzafiato del blockbuster 300, questo nuovo capitolo della saga epica riprende la storia su un nuovo campo di battaglia, in riva al mare con il Generale greco Temistocle (Sullivan Stapleton) che tenta di unire tutta la Grecia per cambiare il corso della guerra. 300: Rise of an Empire vede l’esercito di Temistocle contro la forza persiana guidata dal semi-Dio Serse (Rodrigo Santoro) e da Artemisia (Eva Green), comandante vendicativo della flotta persiana.

300: Rise of an Empire uscirà in 3D, 2D e nei cinema IMAX il 7 marzo 2014.

POSTER

[flagallery gid=131]

Continua a leggere
Clicca per commentare

Lascia qui il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CineKids

Aladdin, le prime foto del nuovo live action Disney

Pubblicato

:

aladdin

La Walt Disney Pictures ha rivelato le prime foto del remake di Aladdin del regista Guy Ritchie. Le foto ci danno il nostro primo sguardo al cast principale, tra cui Will Smith che indossa un costume da genio di nuova concezione, molto diverso dal film d’animazione originale.

Il cast di Aladdin include anche Mena Massoud nei panni di Aladdin, lo sfortunato ma adorabile topo di strada che si innamora della figlia del sultano; Naomi Scott (Power Rangers) come la principessa Jasmine, la bella figlia del Sultano che vuole avere voce in capitolo su come vivere la sua vita; Marwan Kenzari come Jafar, un malvagio stregone che escogita un nefasto complotto per spodestare il sultano e governare Agrabah; Navid Negahban (Patria) come il Sultano, il sovrano di Agrabah che è ansioso di trovare un vero marito per sua figlia, Jasmine; Nasim Pedrad (Saturday Night Live) nei panni di Dalia, la fanciulla e confidente della principessa Jasmine; Billy Magnussen (Into the Woods) nei panni di Prince Anders, un pretendente di Skanland e potenziale marito per la principessa Jasmine; e Numan Acar (Homeland) come Hakim, il braccio destro di Jafar e capo delle guardie del palazzo.

Aladdin è diretto da Guy Ritchie (Sherlock Holmes, The Man from UNCLE) da una sceneggiatura di John August (Dark Shadows, Big Fish) basata sul film animato del 1992 Aladdin e le storie da “Mille e una notte”. Basato sul racconto popolare mediorientale Aladdin e la lampada magica, il film animato del 1992 è stato co-diretto da Ron Clements e John Musker, che aveva diretto in precedenza La Sirenetta e avrebbero continuato a realizzare altri classici Disney, tra cui Hercules, Il Pianeta del tesoro, La principessa e il ranocchio e Oceania.

Continua a leggere

Cinema

Rambo diventa un cowboy nel nuovo film?

Pubblicato

:

rambo 5

Rambo è tornato, e ora è un cowboy. Stanno per iniziare le riprese di Rambo 5 e la star Sylvester Stallone ha offerto un primo sguardo del film, con un paio di immagini che lo ritrovano su un cavallo e in un perfetto look da cowboy, come potete vedere qui sotto.

Sylvester Stallone sul set di Rambo 5

Sylvester Stallone ha annunciato via Instagram che Rambo 5 inizierà le riprese in questi giorni. Alla fine del violento Rambo del 2008, John Rambo è finalmente tornato in America e ha visitato il ranch di suo padre in Arizona. Deve aver deciso di rimanere lì, ora vive lo stile di vita del ranch. Quindi il nuovo film vedrà il soldato sofferente del PTSD affrontare un cartello della droga messicano quando il cartello rapirà la figlia di un amico. Questa è una premessa in qualche modo simile al classico di John Ford The Searchers, quindi forse Rambo 5 è davvero alla ricerca di un’atmosfera western.

Alla regia di Rambo 5 dovrebbe esserci Adrian Grunberg che ha diretto Get the Gringo e il film arriverà al cinema probabilmente nel 2019.

Continua a leggere

Cinema

The Tax Collector, Shia LaBeouf come non lo avete mai visto

Pubblicato

:

Il regista di Suicide Squad, David Ayer, ha pubblicato la prima foto di Shia LaBeouf nella loro prossima reunion The Tax Collector su Twitter, mettendo in evidenza un nuovo look per l’attore  nel thriller sul crimine.

La star di Transformers e il regista hanno lavorato insieme nel film di guerra del 2014 Fury e LaBeouf sarà affiancato nel cast da Bobby Soto (For the People), Lana Parilla (C’era una volta), George Lopez (Lopez) e Brendan Schaub (The Fighte & il bambino). Ayer, il cui lavoro più recente è stato il thriller di successo fantasy di Netflix, Bright, è anche pronto per scrivere e dirigere il sequel, basato su una sceneggiatura originale, anche se i dettagli della trama vengono tenuti segreti al momento.

La produzione è ufficialmente iniziata il mese scorso, con LaBeouf appena uscito dal film autobiografico Honey Boy in cui ha interpretato un personaggio basato sul padre insieme a Lucas Hedges e Noah Jupe.

Continua a leggere
Pubblicità

Facebook

Recensioni

Nuvola dei Tag

Film in uscita

Gennaio, 2019

Nessun Film

Film in uscita Mese Prossimo

Febbraio

Nessun Film

Pubblicità

Popolari

X