Terminator Genesis: chi interpreterà Kyle Reese?

The-Terminator-1984-Movie-Image-1
The-Terminator-1984-Movie-Image-1

Sarà scelto a breve l’interprete di uno dei principali personaggi di Terminator: Genesis: Kyle Reese. Personaggio fondamentale della saga dal primo Terminator di James Cameron all’ultimo di McG Kyle Reese è l’interesse amoroso di Sarah Connor e il padre di John Connor. Tra i principali attori presi in considerazione per il ruolo spiccano Wilson Bethel (Hart of Dixie), Thomas Cocquerel (Anzac Girls), Jai Courtney (A Good Day to Die Hard), Boyd Holbrook (Milk) e Sam Reid (Anonymous).

all

Primo capitolo di una nuova trilogia Terminator: Genesis annovera già nel cast lo storico interprete della saga Arnold Schwarzenegger e le news entries Jason Clarke ed Emilia Clarke. Il film, prodotto da Megan e David Ellison, Dana Goldberg e Paul Schwake e scritto da Laeta Kalorgridis (Avatar, Shutter Island) e Patrick Lussier (Drive Angry), non ha ancora una data di uscita ufficiale.

By Carlo Andriani

Segnato da un amore incondizionato per la settima arte, cresciuto a pane e cinema e sopravvissuto ai Festival Internazionali di Venezia, Berlino e Cannes. Sono sufficienti poche parole per classificare il mio lavoro, diviso tra l’attenta redazione di approfondimenti su cinema, tv e musica e interviste a grandi personalità come Robert Downey Jr., Hugh Laurie, Tom Hiddleston e tanti altri.

Related Post