“A piedi nudi e in pigiama”: Elena Sofia Ricci si mostra in un momento d’intimità [VIDEO]

Elena Sofia Ricci
L’attrice Elena Sofia Ricci – Fonte: Radio7 – NewsCinema.it

La bella e brava Elena Sofia Ricci ha commentato un suo video del passato in compagnia di un noto attore. Continuate a leggere per scoprire cosa le è accaduto.

Il tempo non ha scalfito minimamente la bellezza e il fascino dell’attrice Elena Sofia Ricci, alle prese con tanti nuovi progetti in procinto di partire. Colei che per anni è stata l’amatissima Suor Angela nella serie Che Dio ci Aiuti prodotta dalla Lux Vide, la scorsa stagione ha deciso di abbandonare le vesti di suora per intraprendere una nuova strada.

Lo scorso febbraio Elena Sofia Ricci è arrivata nelle case degli italiani con la fiction Fiori sopra l’inferno – I casi di Teresa Battaglia. Il suo ruolo è quello di una esperta profiler chiamata in un paese di montagna per aiutare la polizia a individuare un killer che si aggira tra le Alpi Giulie. Eppure, nonostante tutto, per la maggior parte degli italiani, Elena Sofia Ricci sarà sempre Lucia de I Cesaroni.

Un po’ dei Cesaroni a Sanremo 2023

La scorsa edizione del Festival di Sanremo 2023, il pubblico ha visto Elena Sofia Ricci, scendere le scale del prestigioso palco del Teatro Ariston, per presentare la fiction di cui abbiamo parlato poco fa. A quel punto Amadeus, tra i tanti cantanti in gara, decide di farle annunciare Ariete.

In fondo non ci sarebbe nulla di strano, se non fosse che la gente subito dopo l’annuncio della canzone, ha pensato immediatamente a I Cesaroni. Ariete ha portato a Sanremo 2023 un brano intitolato Mare di guai. Lo stesso che venne scelto da Marco Cesaroni interpretato da Matteo Branciamore nella serie, per raccontare la storia con Eva Cudicini alias Alessandra Mastronardi.

Elena Sofia Ricci rivede I Cesaroni

L’attrice Elena Sofia Ricci per molti è considerata ancora Lucia, la moglie di Giulio, interpretato da Claudio Amendola nella fiction I Cesaroni. Ripensando a quell’esperienza, molto importante per la sua carriera, la Ricci si è trovata a piedi nudi di fronte alla tv, per rivedere casualmente, le repliche della serie tv di successo di Canale 5.

Dalle poche immagini, la bella Elena Sofia, non ha potuto non notare un dettaglio del suo viso: “Non avevo il doppio mento. Qua non avevo niente, ero magrissima.” La sua amica scherzando, le ha detto: “Eri giovane, in una parola”. A quel punto la Ricci ha ribattuto dicendo: “No, ero diversamente giovane”, per poi lasciarsi  andare a una risata colma di ricordi nel ripensare a quel momento.