Connettiti a NewsCinema!

Movie Clip

A Tale of Love and Darkness, la prima clip del debutto alla regia di Natalie Portman

Pubblicato

:

Fania Oz, interpretata da Natalie Portman racconta al suo giovane figlio la “parabola dei due monaci” nella prima clip del suo debutto alla regia, A Tale of Love and Darkness, presentato in anteprima al Festival di Cannes 2015.

Basato sul romanzo di Amos Oz, A Tale of Love and Darkness, il film si basa sui ricordi della sua infanzia a Gerusalemme negli anni precedenti lo stato israeliano, con i suoi genitori; suo padre Arieh professore, e la sua  mamma fantasiosa Fania. Erano una delle tante famiglie ebraiche che si era trasferita in Palestina dall’ Europa tra il 1903 e il 1940 per sfuggire alle persecuzioni. Arieh era cautamente fiducioso per il futuro, mentre Fania voleva molto di più. Il terrore della guerra era stato seguito dalla noia della vita di tutti i giorni, che pesava sullo spirito di Fania, che, infelice del suo matrimonio ed intellettualmente soffocata, per allietare se stessa, e per intrattenere il figlio di 10 anni Amos, inventava storie di avventure, di viaggi attraverso il deserto. Amos era rapito mentre lei le leggeva le poesie e gliele spiegava con le sue parole e il suo linguaggio in un modo che avrebbe influenzato la sua scrittura tutta la sua vita. Quando l’indipendenza non ha portato con sé il rinnovato senso di vita che Fania aveva sperato, lei scivola in una condizione di solitudine e tristezza. Incapace di aiutarla, Amos deve dirle addio prima del tempo. Mentre assiste alla nascita di una nazione, deve venire a patti con il proprio nuovo inizio.

Prodotto da Ram Bergman (Looper, Star Wars: Episodio VIII) con un adattamento della sceneggiatura della Portman, il film in lingua ebraica include nel cast anche Amir Tessler, Makram Khoury, Shira Haas, Neta Riskin e Gilad Kahana.

Clicca per commentare

Lascia qui il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cinema

Underwater, una nuova terrificante clip con Kristen Stewart

Pubblicato

:

underwater

In vista dell’uscita cinematografica del suo nuovo film 20th Century Fox ha pubblicato una nuova clip del thriller fantascientifico Underwater del regista William Eubank, con il personaggio di Kristen Stewart impegnata in una pericolosa missione. Guarda il video nel lettore qui sopra.

Underwater segue un gruppo di ricercatori subacquei che devono mettersi in salvo dopo che un terremoto ha devastato il loro laboratorio sotterraneo. Intrappolati e a corto di ossigeno, devono navigare per due miglia nelle profondità pericolose del fondo oceanico per renderlo sicuro. Come se Armageddon incontrasse The Abyss.

Il film è scritto e diretto da William Eubank (The Signal) e interpretato da Kristen Stewart nel ruolo di Norah Price, Jessica Henwick nel ruolo di Emily, T.J. Miller come Paul, Vincent Cassel come il Capitano e John Gallagher Jr. La stessa Stewart non è estranea ai ruoli dei film d’azione, essendo apparsa in American Ultra, Biancaneve e il cacciatore, e anche giocando con scene d’azione in The Twilight Saga. Per non parlare del suo ruolo da protagonista nel prossimo remake di Charlie’s Angels.

Underwater arriva un po’ ovunque nel corso di Gennaio 2020.

Continua a leggere

Cinema

Midway, una spettacolare clip del film

Pubblicato

:

8e017727 5e26 47bc af6d 2fdfd09e741d mid d08 03065 r

Dopo lo straordinario successo al box office mondiale di Independence DayGodzillaThe Day After Tomorrow e 2012, il pluripremiato regista, sceneggiatore e produttore Roland Emmerich torna dietro la macchina da presa con Midway, un epico kolossal che rievoca la leggendaria battaglia che, nel corso della Seconda Guerra Mondiale, cambiò le sorti del conflitto bloccando nel Pacifico l’avanzata nipponica.
Un film che, uscito negli Stati Uniti l’8 novembre 2019, è già in testa al botteghino americano.

Clicca il seguente link per vedere la clip: MIDWAY_CLIP-PatrickWilsonAppearance_ITA_H264_HD_24FPS_20IT_20191108

Nel cast del film figurano grandi nomi come i veterani dell’action movie Luke EvansAaron EckhartPatrick Wilson,Woody Harrelson e Dennis Quaid e le star delle nuove generazioni Nick JonasDarren CrissAlexander Ludwig ed Ed Skrein. Un’avventura epica ed emozionante che celebra i sacrifici, il coraggio e l’umanità del gruppo di uomini che ha combattuto una delle battaglie più importanti della storia mondiale. Midway, un’esclusiva per l’Italia di Italian International Film ed Eagle Pictures, verrà distribuito da Eagle Pictures nei cinema italiani il 27 novembre 2019.

Sinossi: Midway è basato sulla storia vera della Battaglia delle isole Midway combattuta nel Pacifico da giapponesi e americani tra il 4 e il 6 giugno 1942, punto di svolta cruciale della Seconda Guerra Mondiale. Il film racconta le eroiche imprese dei soldati e degli aviatori che, con i loro incredibili sacrifici, sono riusciti a cambiare le sorti della guerra. Il grande Roland Emmerich (Independence Day, The Day After Tomorrow, Godzilla, 2012) per raccontare un’impresa epica ha creato un film altrettanto epico che ti porta dritto nel cuore della Battaglia. Supportato da un cast straordinario (Woody Harrelson, Patrick Wilson, Luke Evans, Aaron Eckhart, Dennis Quaid) Midway è già il film evento di novembre in tutto il mondo.

Continua a leggere

Cinema

La Belle Époque, due nuove clip del film di Nicolas Bedos

Pubblicato

:

3bedfe6124612c55c31ca4e9dfdc

I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection sono liete di rilasciare le clip italiane della commedia più sorprendente del 2019, La Belle Époque di Nicolas Bedos.

Victor è un uomo all’antica che odia il presente digitale. Quando un eccentrico imprenditore, grazie all’uso di scenografie cinematografiche, comparse e un po’ di trucchi di scena, gli propone di rivivere il giorno più bello della sua vita, Victor non ha dubbi. Sceglie di tornare al 16 maggio del 1974: il giorno in cui in un café di Lione ha incontrato la donna della sua vita, la bellissima Marianne.

Una sceneggiatura da Oscar® che vede protagonista un cast di stelle del cinema francese – da Daniel Auteuil a Fanny Ardant, da Pierre Arditi a Guillaume Canet fino ad arrivare alla rivelazione di Cannes 2019 Doria Tillier – riuniti insieme per mettere in scena una commedia elegante e nostalgica, capace di far ridere ed emozionare il pubblico di ogni età. Un film che si muove in un perfetto equilibrio fatto di dialoghi serrati, esilaranti ed emozionanti, scenografie meravigliose e una colonna sonora di grandi e indimenticabili successi.

E voi, se poteste rivivere il giorno più bello della vostra vita, quale scegliereste?

Continua a leggere

Iscriviti al nostro canale!

Film in uscita

Aprile, 2020

Nessun Film

Film in uscita Mese Prossimo

Maggio

Nessun Film

Pubblicità

Facebook

Recensioni

Nuvola dei Tag

Pubblicità

Popolari

X