‘Addio’ Elisa Isoardi: “É stata durissima” | Tutti senza parole

Elisa Isoardi tutti senza parole è un addio
Elisa Isoardi – Newscinema.it

Addio a Elisa Isoardi, per lei è stata veramente dura, sono tutti senza parole. Nessuno può capire quello che prova una persona “da fuori”, in realtà c’è molto di più che generalmente tutti, non solo i vip, tengono nascosti agli occhi degli altri.

Elisa Isoardi addio! Con queste parole, facciamo una scoperta sconvolgente, è stato tutto molto duro e sono veramente tutti senza parole. Non è facile venire a capo di tutta questa storia, perché veramente la realtà è molto più dura di quello che la televisione può far vedere.

La Isoardi, con i suoi 40 anni, ha raggiunto una consapevolezza e una saggezza che col tempo ognuno di noi guadagna, a prescindere dal percorso di vita subito. Complice anche la lunga gavetta che Elisa ha fatto nel corso della sua carriera lavorativa, lavorando con i più grandi e apprendendo da loro quei trucchetti che le sono stati utili nel corso del suo lavoro.

Quel selfie non lo rifarebbe mai più

Elisa Isoardi ha rilasciato una lunga intervista dove ha snocciolato qualche dettaglio in più sulla sua vita personale, gelosamente custodita. La Isoardi è molto attenta a scindere il suo personaggio pubblico, con la “vera” Elisa di tutti i giorni. Quest’ultima vuole tenerla il più lontano possibile dagli occhi indiscreti dei followers, quello che mostra fa parte solo del suo mondo lavorativo.

Anche se, come ha dichiarato lei stessa, i social non li usa per monetizzare: “…preferisco fare altro a livello professionale. Per me i social sono un modo per condividere col pubblico la mia quotidianità e di interagire con loro a livello immediato”.

A proposito di social, ha parlato di quel famoso selfie fatto con Salvini, ai tempi in cui loro erano una coppia e ha dichiarato: “Non lo rifarei. Non pubblicherei più niente della mia vita privata. Proprio come sto facendo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

La rinascita di Elisa Isoardi

L’addio di Elisa Isoardi dalla televisione è stato veramente un duro colpo per lei. Sono tutti senza parole, perché nessuno poteva immaginare la sofferenza che la conduttrice ha passato, dopo la fine della Prova del Cuoco. Nonostante quel brutto periodo vissuto dopo, la conduttrice ha un buon ricordo dello show e di Antonella Clerici: “…è stata una staffetta a più riprese, più che un’eredità. Ci siamo passate il testimone tre o quattro volte. Lo ha deciso il destino…”.

Per molti anni non ha più trovato lavoro in Rai, ma se vogliamo in televisione stessa. Non vogliamo indagare sulla motivazione di questo suo temporaneo allontanamento dalle scene, perché di rumors su questo discorso ne sono circolati tanti. Oggi la Isoardi è felice, è finalmente tornata, da settembre infatti tornerà alla conduzione di Linea Verde Life, insieme a Monica Caradonna, dopo tanti anni di assenza.