Addio Elisabetta Gregoraci, il dramma lacerante annunciato in diretta: “Si è ammalata a 37 anni…”

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci in lacrime – Fonte: Gossip e Tv

La showgirl Elisabetta Gregoraci ha parlato a cuore aperto di un argomento che ancora oggi le provoca un profondo turbamento emotivo.

La bella e solare Elisabetta Gregoraci ieri è stata ospite del talk show Domenica In condotto da Mara Venier. Nel corso della trasmissione, l’ex moglie di Flavio Briatore si è lasciata andare a diversi tipi di confidenze, alcune molto toccanti e altre più leggere.

Dopo anni dalla separazione con Briatore, il cuore della bella Eli è tornato a battere per l’imprenditore Giulio Fratini, di 12 anni più giovane di lei. C’è da dire però, che vista la fisicità della donna tutto questo divario anagrafico non si percepisce minimamente.

Il dolore di Elisabetta Gregoraci

Nonostante il pubblico sia abituato a parlare di lei per i soldi, i vestiti firmati e tutti i lussi che può permettersi, Elisabetta ha passato e sta passando un periodo molto intenso. Per quanto non sia facile gestire una nuova relazione, soprattutto dopo un uomo come Briatore, ciò che rende triste la soubrette calabrese è la mancanza della mamma Melina. La donna ha scoperto di essere malata di cancro al seno a 37 anni e per lei è stata una vera e propria agonia durata molti anni.

La donna sfortunatamente è venuta a mancare nel 2011, nello stesso mese di nascita del figlio Nathan Falco. Un dolore che ancora oggi non è riuscita a metabolizzare e con il quale convive tutti i giorni. Come dichiarato nel salotto di Mara Venier, nel pensare a lei a volte le manca il respiro. Vorrebbe parlarle, chiedere consigli e soprattutto farle vedere come sta crescendo il suo ometto Nathan.

Elisabetta Gregoraci e la mamma
Elisabetta Gregraci e sua mamma – Fonte: Profilo Ufficiale Instagram

La dedica di Elisabetta Gregoraci alla mamma

I giorni speciali nei quali ricorrono compleanni o anniversari legati a persone che non ci sono più, sono sempre i più difficili da vivere. Lo sa bene anche Elisabetta Gregoraci, la quale ricordando la signora Melina, le ha voluto dedicare un pensiero speciale sul suo profilo Instagram:“4 Marzo Buon Compleanno Mamma. Oggi è un giorno importante , sei nata tu, Il Mio Tutto. Mi manchi come l’ aria e spero, anzi ne sono sicura, che ti staranno festeggiando come meriti. I tuoi nipotini sono sempre più belli.”

Eli ha continuato scrivendo: “Nathan è diventato un gigante, i primi approcci con le ragazzine, non lo riconosceresti.. Gabriel un bambino super sensibile, proprio come te ..e poi c’è la piccola peste, Ginevra, la donnina di casa ! Marzia una donna fortissima, le manchi molto e per noi rimane la piccola di casa.. poi c’è Papà, sei stata il grande amore della sua vita ! TI AMIAMO TANTO, sei stata la MAMMA MIGLIORE del MONDO ! Sei il mio esempio, il mio punto di riferimento! Mi manchi Mamma! Ti amo tanto, Tua Eli”