Connect with us

Gossip

Ultim’ora Milly Carlucci: la conduttrice ‘massacrata’ così | Per lei non c’è alcuna speranza

Published

on

Milly Carlucci

La conduttrice Milly Carlucci – Fonte: Ansa Foto

Una nuova delusione ha messo in seria difficoltà la conduttrice Milly Carlucci, volto storico della Rai. 

Tra le conduttrici più longeve della Rai, il nome di Milly Carlucci balza sicuramente in cima alla classifica. Tra Ballando con le stelle e Il Cantante Mascherato, il pubblico di Rai Uno ormai la considera una persona di famiglia. Il suo modo di condurre e il sorriso sempre sulle labbra sono i suoi punti di forti, tanto da renderla tra le professioniste più eleganti che gravitano nel mondo della tv.

Nonostante tutto però, se da un lato c’è la gioia di vedere la figlia Krystle Donati nel Consiglio di amministrazione di Terna, scelta dal governo Meloni. Dall’altro lato invece, ci sono argomenti che invece la rendono tutto tranne che tranquilla.

I problemi di salute di Milly Carlucci

Il pubblico rimasto fedele alla trasmissione Rai del sabato sera e alla presenza di Milly Carlucci, forse non sa che dietro quel sorriso si nascondo problemi di salute seri. Come ammesso in un’intervista su Gente, la conduttrice ogni mattina si sveglia con dei dolori alla schiena causati da una vecchia operazione, durante gli anni di pattinaggio artistico.

Tant’è che per riprendere le normali attività motorie, è costretta a fare almeno 20 minuti di ginnastica per muoversi. Tra le altre patologie di cui è affetta la conduttrice, ce n’è una molto rara chiamata ‘protoprofiria eritropoietica’. In buona sostanza, le è vietato esporsi al sole durante l’estate ed è obbligata a indossare cappelli e occhiali da sole.

Milly Carlucci

La conduttrice Milly Carlucci del programma Il Cantante Mascherato – Fonte: Ansa Foto

Un nuovo KO per Milly Carlucci

A nulla sono valse le polemiche settimanali per far incuriosire il pubblico alle esibizioni del programma Il cantante mascherato. Il game show del sabato sera di Rai Uno, nonostante la presenza di Serena Bortone, Christian De Sica, Iva Zanicchi, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti non convince. Tra i social che ormai hanno individuato quasi tutti gli ospiti presenti all’interno dei costumi, ci si chiede che senso ha continuare un programma del genere e con costi così elevati.

Dubbi che vengono confermati ancora di più, dai dati auditel pubblicati da Fanpage.it che segnano non solo un superamento, ma un vero e proprio raddoppio in termini di percentuali, rispetto a Mediaset. A quanto pare, la scorsa puntata de Il Cantante Mascherato ha visto 1.809.000 di spettatori e il 14.8% di share. Un risultato imbarazzante, rispetto ad Amici di Maria De Filippi che ha trionfato con quasi il 28% di share e una media di spettatori che ha superato i 4.323.o00.

Il mio amore più grande?! Il cinema. Passione che ho voluto approfondire all’università, conseguendo la laurea magistrale in Scienze dello spettacolo e della produzione multimediale a Salerno. I miei registi preferiti: Stanley Kubrick, Quentin Tarantino e Mario Monicelli. I film di Ferzan Ozpetek e le serie tv turche sono il mio punto debole.

Advertisement

Gossip

“Voglio stare bene”: scatta la paura per Giulia De Lellis | Nessuno poteva immaginarselo

Published

on

By

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis in lacrime – Fonte: NewsCinema.it

L’influencer Giulia De Lellis ha deciso di condividere con i suoi follower una scelta importante, che potrebbe cambiare il corso della sua vita. 

La bella Giulia De Lellis è diventata famosa grazie al programma Uomini e Donne e poi sbocciata grazie all’esperienza nel reality show Grande Fratello Vip, come fidanzata di Andrea Damante. Da anni ormai, la sua popolarità a livello internazionale, non fa altro che aumentare, arrivando a firmare contratti con i brand di lusso più famosi al mondo. Il suo volto e il suo nome, sono ormai legati a campagne legate all’abbigliamento, così come al make up, grande passione della De Lellis.

Grazie al richiamo mediatico generato dal suo nome, tante ragazze e non solo, la seguono ormai con molto affetto, prestando attenzione a tutto ciò che riguarda la sua vita. Dalla fine della storia con Damante, al nuovo compagno Carlo Beretta, fino alla decisione di intraprendere un percorso personale che potrebbe far bene a tante altre persone.

La scelta di Giulia De Lellis

Il rapporto schietto e aperto tra Giulia De Lellis e le sue fan è il motivo che ha spinto tantissime donne a seguirla nei suoi lavori e negli eventi che riguardano la sua vita privata. Tra le confessioni fatte anni fa, spunta quella inerente allo psicologo, figura professionale alla quale la De Lellis si affida cecamente. Per cercare di rendere ancora più partecipi le sue follower, attraverso delle story su Instagram la bella influencer di Pomezia, ha esternato le sensazioni che prova dopo essersi seduta e aver parlato con il professionista in questione.

Tra emozioni altalenanti, risate miste a momenti di sconforto e di pianto, Giulia non ha mai nascosto che andare dallo psicologo possa essere molto utile, magari per cercare di risolvere i problemi con il passato.

Giulia De Lellis

Le story di Giulia De Lellis mentre parla dello psicologo – Fonte: Instagram – NewsCinema.it

Le parole di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis attraverso il suo profilo Instagram seguito da oltre 5.3 milioni di follower, oltre a pubblicare video e foto inerenti alle sue ultime novità lavorative e inerenti alla sua vita privata, si è fatta portavoce anche di un consiglio che spesso spaventa le persone. Andare dallo psicologo, secondo quanto dichiarato dalla ragazza, non deve essere visto come qualcosa di negativo, ma come un modo per provare a stare meglio con se stessi.

Ecco cosa ha dichiarato Giulia De Lellis a chi la segue: “Come faccio a descrivere la sensazione? Forse basterebbe vedere il mio vibes prima e dopo lo psicologo. Guardando le stories di adesso e confrontandole con quelle che ho pubblicato prima si nota la differenza“. L’ influencer ha continuato dicendo: “Alcuni mi chiedono perché vado in analisi. Ci vado perché voglio vivere bene e star bene. Ci sono giorni sì e giorni no per tutti, ma non mi riferisco a quello. Ci sono stati dei traumi. Alcuni li conoscete e altri no. Vado in analisi per cercare quel benessere che ogni tanto perdo”.

Continue Reading

Gossip

La confessione di Ornella Muti: il flirt con il famoso collega è reale

Published

on

Ornella Muti flirt – Newscinema.it

L’affascinante attrice Ornella Muti ha confessato il flirt avuto con un suo collega durante le riprese di un film degli anni ’80. Continuate a leggere per scoprire di chi si tratta.

La bellissima Ornella Muti è stata ed è un’icona del cinema italiano degli anni ’80, dato il successo travolgente ottenuto grazie ai tanti film interpretati nel ruolo di protagonista. Tra l’altro, come altre colleghe sue coetanee, si può dire che la Muti abbia fatto la famosa gavetta, iniziando a recitare di fronte alla macchina da presa, all’età di 14 anni.

Grazie al regista Damiano Damiani, per la bella Ornella si spalancarono le porte del mondo dello spettacolo. Inerente a un ricordo del passato, precisamente del 1981, la Muti ha rivelato che durante le riprese del film Innamorato pazzo, ebbe un flirt importante con un attore e cantante conosciutissimo in Italia.

Innamorati pazzi?

Era il 1981 quando Adriano Celentano e Ornella Muti escono nelle sale cinematografiche con il film Innamorato Pazzo diretto da Castellano e Pipolo. Una commedia all’italiana che vede la Muti interpretare la principessa Cristina del regno di Saint Tulipe. Costretta a dover convolare a nozze con un ricco miliardario per salvare le casse della sua famiglia, Cristina decide di scappare e di prendere un autobus.

Ed è proprio qui che incontra lo strambo conducente, Barnaba Cecchini, il quale si scoprirà immediatamente innamorato pazzamente di lei. Avviate le ricerche da parte della sua famiglia, per trovarla, la ragazza decide di tornare al regno, portando Barnaba nella disperazione più totale. Non contento del suo addio, Cecchini con tutte le sue forze riesce a conquistare la ragazza e il consenso della città.

Il flirt tra Ornella Muti e Adriano Celentano

Vista la trama molto intensa, da un punto di vista sentimentale, non c’è da stupirsi se i due hanno avuto un flirt tra un ciak e un altro. Peccato solo, che entrambi non erano single, ma accompagnati dai rispettivi partner. La prima volta che venne fuori questa storia, fu nel 2014 per colpa di Adriano Celentano. La reazione di Ornella Muti non fu delle migliori all’epoca, visto che per anni decise di mantenere il segreto con il compagno dell’epoca.

Come riportato in un’intervista al Messaggero, Ornella Muti ha dichiarato: “È stata l’unica infedeltà della mia vita. Ma Adriano non avrebbe dovuto raccontarlo, tantomeno senza avvertirmi. Accidenti. Con me ci hanno provato quasi tutti. Ho passato la vita a difendermi dagli assalti degli uomini.”

Continue Reading

Gossip

È guerra tra Debora Villa e Arisa: “Non rivoltare la frittata…” | Cosa è successo

Published

on

Debora Villa contro Arisa, è guerra

Debora Villa vs Arisa – Newscinema.it

Debora Villa è furiosa con Arisa, l’attrice non gliela manda di certo a dire e con un post molto diretto, accusa la cantante di “rivoltare la frittata”. Cosa sarà successo di così grave da far scattare la comica che normalmente non interviene mai in maniera così dura?

È guerra tra Debora Villa e Arisa, la comica risponde per le rime alla cantante. La sua dichiarazione ha generato molto scalpore, non è piaciuta a molti, tra questi anche la Villa la quale generalmente rimane fuori da queste discussioni, ma questa volta, come ha dichiarato, non ha potuto non esprimere la sua opinione.

Per chi non le conoscesse, Debora Villa è l’attrice comica di 54 anni, famosa soprattutto per il suo ruolo di Patti in Camera Cafè, mentre Arisa è la cantante di 40 che dopo aver fatto il suo primo esordio al Festival di Sanremo (vincendo tra l’altro), con il suo brano Sincerità, non si è più fermata.

Le parole di Arisa che hanno scatenato la “bufera”

Prima di riportarvi le parole di Debora Villa contro Arisa, ci sembra doveroso, per chi non avesse seguito la vicenda, fare un passo indietro e raccontarvi che cosa ha detto la cantante per generare tanto malcontento. Le sue parole l’hanno costretta addirittura a rinunciare al suo ruolo di madrina al Pride di quest’anno, per non parlare dei diversi insulti che ha ricevuto sui social.

È iniziato tutto con la sua intervista a, La Confessione di Peter Gomez, nella quale Arisa ha dichiarato: “Giorgia Meloni mi piace perché ha molta cazzimma…lei secondo me si comporta come una mamma molto severa e molto spaventata…mamma che ha quattro figli e deve fare il bene di tutti. Secondo me ci vuole un cambio di atteggiamento da parte nostra. Non sempre di lotta, ma di dialogo. Chi fa un certo percorso, sviluppa una sensibilità maggiore, bisogna avere la pazienza di spiegarlo pure a lei…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Debora Villa (@debora_villa)

La risposta di Debora Villa

Debora Villa, dopo le dichiarazioni di Arisa sulla Meloni, non è stata zitta e si è unita a tutti coloro che in questi giorni stanno dicendo la loro su questa storia. Ovviamente come al solito il web si è diviso, c’è chi la sostiene e chi l’appoggia, la Villa fa parte di questo ultimo gruppo e lancia una stoccata alla cantante. La guerra tra le due è iniziata, non sappiamo se è quando risponderà Arisa, ma per il momento sappiamo cosa ha dichiarato la comica:

“Buongiorno a tutti ragazzi. Di solito non faccio questi video, non rispondo a nessuno, non creo polemiche e zizzanie e queste cosa qui. Però penso che si stia un po’ esagerando. Mi riferisco al discordo del Pride e di Arisa. La pensi in maniera diversa? Va benissimo così. Però addirittura rivoltare la frittata e dire alla comunità LGBT che non è accogliente e condanna chi la pensa diversamente, mi sembra un filino eccessivo…”.

Continue Reading

iscriviti al nostro canale YouTube

Facebook

Recensioni

Popolari