Affari Tuoi: un concorrente sconvolge lo studio | Amadeus non sa cosa fare

Affari tuoi - fonte_ Web - newscinema.it
Affari tuoi – fonte_ Web – newscinema.it

Amadeus senza parole ad Affari Tuoi, il concorrente fa una rivelazione che lascia attoniti i telespettatori. Nessuno si aspettava nulla di questo genere. 

Affari tuoi è uno dei programmi di punta delle reti Rai. Molto seguito dal pubblico che ormai da anni guarda fino alla fine quello che i concorrenti hanno nel pacco e che, con un po’ di astuzia e anche un po’ di fortuna, si porteranno a casa. Ovviamente i premi, tutti in denaro, vanno da importi molto alti, a quelli piccolissimi, che danno solo la soddisfazione di aver preso parte al programma televisivo.

Di tanto in tanto alcuni concorrenti si sono portati a casa cifre veramente interessanti. Insomma, dei montepremi che sono in grado realmente di cambiare la vita di molti partecipanti al programma televisivo. Un po’ come vincere alla lotteria.

Alla conduzione del programma si sono susseguiti numerosi conduttori, tutti molto amati dal pubblico, da Paolo Bonolis (nella sua parentesi Rai), a Flavio Insinna, Max Giusti e ora Amadeus. Insomma, non è mancato nessuno all’apertura dei pacchi tanto apprezzati dal pubblico intero. Insomma Affari tuoi per la Rai è la sicurezza degli ascolti, inutile negarlo. Tra poco al timone del programma ci sarà Marco Liorni, che andrà a sostituire Amadeus che sarà impegnato nel suo Festival di Sanremo.

Intanto però, nella puntata di ieri sera, la coppia partecipante ha fatto calare l’imbarazzo in studio. La dichiarazione del concorrente ha lasciato tutti senza parole. Ecco cosa è successo in diretta sulla Rai.

Affari Tuoi, il concorrente sconvolge tutti

In tanti anni di programma, Affari tuoi ci ha abituato a numerosi colpi di scena. Perchè in fondo, la vittoria e la scelta del pacco, sta anche in una serie di sensazioni e di numeri fortunati dei partecipanti alla trasmissione. Alcuni rivelano subito le proprie sensazioni, altri invece le tengono nascoste.

Poi c’è chi prima della partecipazione fa dei sogni che sembrano quasi essere propiziatori, in grado di predire quello che succederà. Ma la scena vista in TV questa volta è piuttosto esilarante, i due si guardano l’un l’altra con il timore di aver sbagliato le proprie scelte.

Tutto bene….

Alla fine si può dire, tutto bene quel che finisce bene. La coppia di partecipanti ha deciso di accettare l’offerta di 36 mila euro senza rischiare ulteriormente. I due pacchi finali contenevano uno 50 euro l’altro 200 mila euro. Quello da loro scelto era l’1.

Solo alla fine il concorrente rivela di aver sognato i 200 mila euro nel pacco numero 1, lasciando di stucco la compagna. Insomma, attimi di shock per tutti il pubblico. Per fortuna il sogno non aveva pronosticato il risvolto corretto e il montepremi più altro era nell’altro pacco.