Sanremo 2024: Morgan distrugge Amadeus | Parole pesanti e dirette

Morgan contro Amadeus
Morgan contro Amadeus – Fonte: ANSA Foto -Newscinema.it

Morgan è nuovamente al centro della polemica, questa volta non per X Factor, ma per le sue parole contro Amadeus, in merito al Festival di Sanremo 2024. Ecco che cosa ha dichiarato.

Nuova diatriba del 2024 per Morgan, il quale è nuovamente al centro dei riflettori. L’anno che è appena concluso è stato per l’ex frontman dei Bluvertigo, un anno abbastanza tortuoso, dopo quel litigio con i colleghi di X Factor, che ne ha determinato il suo licenziamento dal programma di Sky.

Adesso l’argomento principale è diverso, ma la polemica non manca. Questa volta i protagonisti della vicenda sono Morgan e Amadeus, verso al quale ha rilasciato parole, considerate molto dure, dal pubblico. Cerchiamo di capire cosa sta succedendo.

Morgan conro Amadeus

Questo 2024 doveva essere l’anno della svolta, ma in realtà pare non essere così, almeno per il momento. Prima di rivelarvi cosa sta succedendo, volevamo fare un attimo il punto della situazione sui due protagonisti. Abbiamo Amadeus, il quale si sta preparando per quella che dovrebbe essere la sua ultima edizione al Festival di Sanremo in veste di conduttore, anche se quel “ci penso” all’edizione del 2025, cambia nuovamente le carte in tavola.

Così mentre Ama, tra un programma e l’altro, l’abbiamo visto molto carico nei vari lavori per il quale ha prestato il suo volto, Morgan ha passato un anno meno positivo sicuramente al livello lavorativo, mentre a livello affettivo ha ritrovato il sorriso. Con un tenero scatto, è stato visto festeggiare queste feste appena terminate, insieme a tutte le sue figlie, alle quali è molto affezionato.

Morgan contro Amadeus
Morgan a Sanremo 2020 – Fonte: ANSA Foto – Newscinema.it

Dopo il caso Bugo

Dopo il caso con Bugo, Morgan, almeno per il momento al Festival di Sanremo non l’abbiamo più visto, motivo per cui, forse, potrà risentire ancora di quel lontano episodio. Ad ogni modo, la lista dei cantanti che parteciperà al Festival è stata stilata e ufficializzata e ovviamente c’è chi ha gioito e chi si è arrabbiato per essere stato escluso. Ovviamente se Amadeus ha ascoltato più di 400 canzoni come ha dichiarato non poteva selezionarli tutti, avendo dei posti limitati da assegnare.

Forse contrariato dalla sua esclusione, Morgan ha recentemente dichiarato: “Finché Sanremo sarà occupato ossessivamente da Amadeus e nessuno reagirà parlare di spettacolo è ridicolo”. Cosa replicherà il conduttore non si sa ancora, ma almeno per il momento pare proprio che la bufera attorno all’ex giudice di X Factor, non ha nessuna intenzione di placarsi. Come sarà quindi per lui questo 2024? Voi cosa ne pensate?